Help: Manutenzione Umidificatore | Dyson Italy
Risolto

Help: Manutenzione Umidificatore

  • 29 May 2023
  • 1 risposta
  • 35 visualizzazioni

Buongiorno Community. Ho appena effettuato il ciclo di pulizia completo del mio Umidificatore. Come mai il display mi dá lo stesso simbolo come se non avessi effettuato nulla?. Ho chiamato il servizio clienti e sono stati gentili nel seguirmi passo passo per la manutenzione e adesso mi trovo punto e a capo. Consigli? Grazie mille. 

icon

Migliore risposta di Ariana 30 May 2023, 11:00

Visualizza l’originale

1 risposta

Livello utente 2
Badge +1

@felicerocco87 ciao, ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

Per prima cosa ti consiglio di seguire passo passo le linee guida sulla pulizia che trova nel manuale d’uso https://www.dyson.ch/content/dam/dyson/maintenance/user-guides/it_CH/airtreatment/purifier-humidifiers/275443-01.pdf inoltre ti lascio un utile tutorial del nostro canale Youtube 👉 

 

 

Verifica questi contenuti per capire se hai eseguito correttamente tutti i passaggi utili alla corretta pulizia e non dovessi avere alcun buon esito contatta il nostro servizio d’assistenza clienti e ci attiveremo tempestivamente per risolvere la questione.

 

Ti ringraziamo per aver condiviso i tuoi dubbi con noi, restiamo a tua completa disposizione e ti auguriamo una buona giornata.

Rispondi