Dyson dc45 guasto | Dyson Italy
Risolto

Dyson dc45 guasto

  • 10 February 2024
  • 1 risposta
  • 45 visualizzazioni

Buongiorno

Il mio Dyson dc45 ha smesso improvvisamente di funzionare dopo averlo messo sotto carica. Ho provato a sostituire la batteria senza alcun risultato.

Quando premo il tasto accensione si accende 1" il led verde senza dare alcun segno di vita.

Guardando la ventola del motore quando premo il tasto la si vede innescare un leggero moto per poi tornare immediatamente alla posizione iniziale.

Ho provato le mie due batterie (vecchia e nuova) sul dc45 di mia suocera e funzionano perfettamente entrambe. 

Qualcuno h qualche consiglio su come procedere? Ho provato ad aprire l parte posteriore del motore ma ha una chiusura abbastanza intricata e ho paura di danneggiarlo ulteriormente.

Grazie mille 

icon

Migliore risposta di Valentina 10 February 2024, 13:45

Visualizza l’originale

1 risposta

Livello utente 3

Ciao @Mattia Lupo Pasini , benvenuto nella Community Dyson e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi.

Per questo tipo di malfunzionamento , da questo canale, non riusciamo ad aiutarti, ci spiace. Ti consigliamo di contattare il servizio clienti Dyson al numero verde 800 976 024.

Con una semplice videochiamata, sapranno consigliarti cosa fare e se sarà possibile riparare il tuo Dyson o in alternativa, ti proporranno sicuramente altro.

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un Saluto dal Team Dyson Italia. 

Rispondi