Buonasera, ho comprato il dyson airwrap circa 10 giorni fa. Ho i capelli abbastanza ricci ma non troppo crespi. L’effetto che mi interessa riuscire ad ottenere è quello delle “beach waves” o qualcosa che gli si avvicini, il mio problema però sta nell’asciugatura perché i boccoli mi vengono abbastanza bene. Il mio problema appunto è che avendo i capelli ricci rimangono molto gonfi dopo l’asciugatura ed è molto seccante perché poi rovina tutto l’effetto finale. Ho provato sia con la spazzola tonda che con la spazzola lisciante forte..probabilmente sbaglio qualcosa per questo volevo chiedere qualche consiglio grazieee
Pagina 1 / 1
Ciao Alice, benvenuta nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri.
Puoi vedere tutti i consigli per un risultato professionale anche sul tuo tipo di capello qui
Vedrai che non tarderai molto ad ottenere risultati eccezionali.
Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo Buone Feste da tutto il Team Dyson!
Rispondi
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.