batteria | Dyson Italy
Risolto

batteria

  • 21 October 2023
  • 2 risposte
  • 231 visualizzazioni

Buongiorno,

Ho acquistato un DysonCyclone V 10 Absolute febbraio 2021 ed in questi giorni,ottobre 2023, la batteria si sta esaurendo.non ho mai usato la macchina a piena potenza,solo in alcuni casi.Se prima riuscivo a pulire la casa,circa 100mq in una sola volta,e riponevo l'aspiratore ancora carico ,ora riesco a malapena a fare 50 mq. Per un aspiratore che non ho pagato poco ed è  ritenuto il migliore sul mercato mi sembra che la batteria non sia all'altezza della durata prevista! Faccio presente che uso un altro   aspiratore,altra marca nota sul mercato, e riesco a pulire casa di mia figlia di 160mq senza mai ricaricare la batteria: parto al 100% e la rimetto in carica al 40%.aspiratore acquistato nel 2020

icon

Migliore risposta di matteonottinapoletane22 22 October 2023, 14:08

Visualizza l’originale

2 risposte

Ciao Maurizio, da quanto scrivi il tuo V10 ha quasi tre anni e per esperienza personale la batteria probabilmente va sostituita, non si tratta di qualita’ della batteria, quanto di vita utile della stessa.

Accertati comunque che il filtro sia stato lavato correttamente e di recente, dato che l’assistenza mi disse che influisce molto anche sull’autonomia.

 

Puoi vedere come lavarlo correttamente sul canale youtube ufficiale di Dyson, eccoti il link 

https://www.youtube.com/@dyson/videos

 

Spero di esserti stato d’aiuto.

 

Un saluto

Buongiorno,

A mio parere una batteria deve essere progettata  per l elettrodomestico su cui andrà montata e la relativa durata.Con questo non  voglio dire che deve durare in eterno,ma dopo due anni e mezzo mi sembra un po poco.La scopa elettrica la uso una/due volte la settimana e mai al max e solo per pulizia casa e non industriale!!

Le batterie dei cellulari, auto,utensili da lavoro,....non li cambio ogni due anni,

Rispondi