Assistenza per il tuo apparecchio Dyson – Domande frequenti | Dyson Italy
Appiccicoso Assistenza

Assistenza per il tuo apparecchio Dyson – Domande frequenti

  • 2 January 2024
  • 0 risposte
  • 3853 visualizzazioni
Assistenza per il tuo apparecchio Dyson – Domande frequenti
Livello utente 3
Badge +4
  • Manager della Community Dyson
  • 0 risposte

Ho bisogno di supporto per il mio apparecchio, come posso fare?

Utilizza il nostro servizio online di risoluzione dei problemi per ottenere un supporto immediato. Scegli il tuo prodotto e segui i diversi passaggi per risolvere il problema. Se questo non ha risolto il problema contatta un esperto Dyson tramite la Live Chat in basso a destra oppure al numero 800976024.

In alternativa, chiedi consiglio ai membri della nostra comunità postando una domanda. Il posto migliore per farlo è nel nostro forum Chiedi alla Comunità.

 

Quanto dura la garanzia del mio prodotto Dyson?

Offriamo  2 anni di garanzia su: aspirapolvere senza filo, asciugacapelli, styler, piastra, purificatori, ventilatori e termoventilatori. 5 anni di garanzia su: asciugamani e lampade. 1 anno di garanzia su accessori e parti di ricambio. Se non hai ancora attivato la tua garanzia puoi farlo tramite questo link.

 

La garanzia del mio apparecchio è terminata, come posso ricevere assistenza?

Contattaci tramite whatsapp al numero 342 8491122, chat o chiama il numero 800976024 tenendo a portata di mano il tuo apparecchio e saremo felici di assisterti.

 

Ho dimenticato la password del mio account Dyson, come posso fare?

Nella pagina di accesso a Il mio Dyson clicca su "Hai dimenticato la password?" ti sarà inviata un'e-email con le istruzioni per effettuare il reset e creare una nuova password. Se dovessi avere problemi utilizza il servizio di Live Chat in basso a destra.

 

Il mio apparecchio/un componente del mio apparecchio è danneggiato, come posso fare?

Se il tuo apparecchio Dyson non funziona come previsto, visita le pagine dell’assistenza online: troverai aiuto per risolvere il problema e potrai ordinare parti di ricambio, oppure contatta l'assistenza Dyson al numero 800976024.

In alternativa, chiedi consiglio ai membri della nostra comunità postando una domanda. Il posto migliore per farlo è nel nostro forum Chiedi alla Comunità.

Se non sarà possibile risolvere il problema del tuo apparecchio Dyson con queste procedure, organizzeremo un intervento di riparazione. L’apparecchio sarà prelevato da un corriere direttamente al tuo domicilio, oppure ti invieremo un’etichetta per la restituzione. L’apparecchio sarà riparato nei nostri laboratori e ti sarà reinviato. Questo avverrà in 3-5 giorni lavorativi, se tutte le parti di ricambio necessarie sono disponibili.

Per maggiori informazioni contatta il sevizio di assistenza Dyson.

 

Cosa posso fare con il mio vecchio apparecchio?

Dyson contribuisce all’ambiente aderendo alla direttiva RAEE. Questo significa che Dyson ti dà la possibilità di smaltire in maniera responsabile il tuo vecchio apparecchio contestualmente all’acquisto di una nuova macchina Dyson.

Per maggiori dettagli sulla procedura, clicca qui.

 

Cos’è la RAEE e come funziona?
 

SLa RAEE è il programma di rifiuti elettronici dell’Unione Europea al quale Dyson partecipa.

Questo programma permette ai consumatori di smaltire i propri apparecchi elettronici usati contestualmente all’acquisto di un nuovo prodotto. Puoi partecipare a questo programma sia acquistando su Dyson.it sia presso i Dyson Demo Store.

Per maggiori dettagli sulla RAEE e su come smaltire il tuo vecchio apparecchio, clicca qui.

 

 


Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.