V15 fluffy optic e Parti di ricambio in generale | Dyson Italy
Skip to main content

Ciao ! ho una V15 Detect Complete Extra acquistata nel 2021, da quando l’ho acquistata ho visto che hanno migliorato alcuni elementi, ad esempio la fluffy optic vista in uno store ieri sembra migliorata in alcune parti (e in esposizione era sempre agganciata ad una v15) mi chiedo se:

• effettivamente è così e anche altri utenti hanno notato questo miglioramento pur mantenendo la stessa serie (facendo risultare il nostro prodotto “obsoleto” per alcune parti)
  • le parti di ricambio proposte dal sito sono le ultime o sono “uguali” a quelle che abbiamo in possesso? ad esempio per la fluffy questa qual’è l’ultima che ho visto ieri nello store o quella che ho già ? https://www.dyson.it/support/journey/spare-details.971360-01.370470-01
  • perché dyson quando migliora alcune parti non fornisce una scontistica? dopotutto il mio aspirapolvere è del 2021, magari si accorgono di una miglioria su una spazzola (mi pare anche la motorbar sia stata migliorata) e ci sta che la sistemino, ma nei 2 anni di garanzia dovrebbero inviarla gratuitamente e dopo non chiedere 125 o 115 euro secondo il mio parere
  •  grazie e buona giornata
Sii il primo a rispondere!

Rispondi