tempistica di riassortimento e consegna | Dyson Italy
Skip to main content
Risolto

tempistica di riassortimento e consegna

  • 13 May 2024
  • 4 risposte
  • 158 visualizzazioni

Ciao, per il compleanno mio marito mi ha ordinato l'Airwrap "personalizzato" (più il diffusore) lo scorso 15 aprile 2024.

 

https://www.dyson.it/cura-dei-capelli/styler/airwrap/personalizzato/rame-nichel-3
 

Ordine 1883489213.

 

Ho contattato più volte l'assistenza via whatsapp, l'ordine risulta andato a buon fine e mi chiedono di pazientare. Ma continuo a leggere sul sito che il prodotto è attualmente esaurito.

Insomma qualcuno mi può dire la tempistica che devo aspettarmi? Mica c'è il rischio che siano prodotti fuori produzione?!

 

Grazie 

4 risposte

Salve, benvenuto nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti gli utenti.

Nel tuo caso ti consigliamo di contattare direttamente il Servizio Clienti telefonicamente al numero verde 800 976 024, da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato e la domenica dalle 09.00 alle 18.00 oppure attraverso i nostri canali Social, come Facebook o Instagram per poter fare una verifica sul tuo caso.

Ti auguriamo una splendida serata! 

Salve “moderatore”, l’ho fatto e al numero verde mi hanno risposto che se voglio mi cancellano il preordine, oppure di pazientare! Ma fino a quando? Io rinuncio all’ordine SOLO SE MI DITE CHE IL PRODOTTO E’ FUORI PRODUZIONE.

Il prodotto è questo:

https://www.dyson.it/cura-dei-capelli/styler/airwrap/personalizzato/rame-nichel-3

Inoltre ho preordinato il diffusore compatibile con lo stesso Airwrap.

Mi chiedo, ma se Dyson è un’azienda leader nel suo settore, se l’Airwrap e i suoi accessori sono tra i prodotti di punta, cosa blocca l’approvvigionamento? Le fabbriche lavorano o cosa fanno? E ancora, COME E’ POSSIBILE NON AVERE A LIVELLO DI DISTRIBUZIONE COMMERCIALE UNA PREVISIONE DI TEMPISTICHE?

Grazie, Alessandra

Badge

Vedo che almeno alcuni si possono ritenere fortunati che hanno potuto risolvere.

Invece, chi come me attente da Marzo 2024 due pezzi saldati

Le risposte sono le solite e purtroppo il tempo che ho da dedicarle a chiamare l'assistenza e dopo le ore lavorative 

Se veramente ci tengono vi lascio i dati necessari per risalire al mio ordine w non solo.

Riferimento ordine: 1883437020 del 1 marzo 2024

 

Badge

Buongiorno,

 

Alla operatrice Alessandra dico che, i numeri di contatto gli abbiamo tutti.

 

Se chiamiamo dicono le stesse cose lette nelle migliaia di commenti, inutile ribadirle.

 

L'unico problema esistente è che non riuscite a risolvere in tempo le consegne di prodotti saldati, fatte esaurire la pazienza e crescere i malumori dei vostri clienti.

 

Purtroppo, nel mio caso, continuo ad aspettare i miei pezzi.

 

Cordialmente,

 

GB

 

Rispondi