Ciao @Sple , benvenut@ nella Community Dyson e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi.
Il finanziamento con findomestic è la nuova modalitá di acquisto prevista dal nostro sito ufficiale Dyson.it , che permette ai nostri clienti di dilazionare i pagamenti fino a 36 rate.
Findomestic effettua un controllo della documentazione inserita per la richiesta e in un secondo momento comunica a noi la riuscita del pagamento.
Per questo motivo gli ordini effettuati con questa modalitá di pagamento non sono immediatamente visibili dal nostro sistema, serve solo un pó di pazienza.
A ogni modo se preferisci, possiamo fare un controllo se vuoi, contattaci pure in privato e saremo felici di fornirti il nostro supporto.
Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata.
Un saluto dal Team Dyson Italia,
Ciao @Sple , anche io sto avendo il tuo stesso problema.
Ho provato ad acquistare un airwrap giorno 19 ottobre tramite findomestic. Ho avuto l’OK dalla finanziaria ma non ho mai ricevuto una mail di conferma da parte di Dyson. Ho chiamato l’assistenza innumerevoli volte e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Mi è stato detto di aspettare una settimana ma sono passati 17 giorni e ancora non risulta l’ordine e nessuno riesce a darmi una motivazione valida.
Tutto ciò è abbastanza imbarazzante e vergognoso.
Io ho fatto un ordine il 18 ottobre approfittando della convenzione con Findomestic…ad oggi non ho ancora ricevuto conferma ordine e di conseguenza non ho ricevuto il prodotto…nonostante il finanziamento con Findomestic sia andato a buon fine il 20 ottobre. A questo punto cosa devo fare?? Aspettare ancora???
Guarda io ho chiamato più volte al giorno per giorni. Alla fine ho scritto e-mail di annullamento ordine e magicamente il giorno dopo hanno riconosciuto ordine e spedito tutto. Ma le ore che ho perso.. mai più
Ciao @Sple,
ho il tuo stesso problema. A quale indirizzo e-mail hai inviato la richiesta di annullamento?
Ciao @Sple,
anche io ho inviato una mail dicendo che annullavo l’ordine ma nulla. Quando ti hanno risposto? Ho chiamato anche tantissime volte ma tutti gli operatori mi hanno detto che a breve avrei ricevuto conferma ordine ma nulla
io scrivevo a owner.support@support.dyson.it citando numero pratica...non hanno mai risposto sull’annullamento, ma poi hanno spedito
aggiungo inoltre che nel giro di una settimana avevo preso il nural, l’airwrap e un formaldeide hot&cold (questo senza finanziamento). per il disguido, le mille mila telefonate, l’aver perso tempo e il nervoso, ovviamente nessuno ha riconosciuto nulla. non dico uno sconto, ma che ne so..una spazzola?un pettine?mah
io scrivevo a owner.support@support.dyson.it citando numero pratica...non hanno mai risposto sull’annullamento, ma poi hanno spedito
Ti ringrazio per la risposta. Alla fine ho chiamato e ho annullato il “non ordine”. Sinceramente mi hanno stufato. È veramente vergognoso trattare così dei clienti.
Ti ringrazio per la risposta. Ho chiamato stamattina e ho annullato il “non ordine”. Sinceramente dopo 20 giorni di non risposte sono stufa di stare dietro a questa situazione. Assistenza clienti vergognosa e sono abbastanza delusa.
Buonasera, io stesso problema. Findomestic ha già accettato tutto, mandato svariati solleciti ma Dyson continua a dire che sono in attesa di Findomestic. Ore e ore al telefono con il call center che, per motivi di privacy vuole l'autorizzazione da mia moglie (visto che l'ordine è a nome suo), e poi mi dice solo "noi non possiamo fare niente, dobbiamo aspettare l'amministrazione". Ho fatto l'ordine il 17 ottobre e ancora non so niente. Mi hanno chiesto dei dati via email (miracolo!! Una email da dyson) ma la richiesta arrivava da un indirizzo NO REPLY (e come c***o rispondo che mi torna indietro la mail?)…
Mi sembra tutto veramente assurdo. Annullerò tutto lunedì perché veramente adesso è una questione di principio, e lo dico da possessore di 2 aspirapolvere dyson...
@Pilone situazione identica alla mail. Venerdì ho ricevuto una mail, sempre noreply ovviamente, dove mi dicono che non è neanche possibile annullare l’ordine perché il mio ordine in realtà non risulta nel loro sistema. Questa cosa è veramente assurda e non è per nulla normale. Anche io sono stata sempre una fan di dyson ma questo comportamento è osceno e poco professionale.
@Valentina ma tu non puoi verificare la situazione e risolverla in qualche modo? Ho visto che hai risposto solo al primo commento e poi niente più. Attendo tue. Grazie
@Valentina ma tu non puoi verificare la situazione e risolverla in qualche modo? Ho visto che hai risposto solo al primo commento e poi niente più. Attendo tue. Grazie
Non risponderà mai, al massimo ti scriverà che loro non possono fare niente perché sono solo dei call center, è tutto in mano all'amministrazione.
Nemmeno alla NASA...
@Pilone veramente, neanche alla NASA. Il problema è capire come uscirne da questa situazione. Perché rimanere bloccati con un finanziamento attivo non è proprio piacevole. Anche perché avrei potuto approfittare di altre offerte di altri siti e/o negozi, invece non posso perché se poi magicamente tutto si sblocca??
@Pilone veramente, neanche alla NASA. Il problema è capire come uscirne da questa situazione. Perché rimanere bloccati con un finanziamento attivo non è proprio piacevole. Anche perché avrei potuto approfittare di altre offerte di altri siti e/o negozi, invece non posso perché se poi magicamente tutto si sblocca??
Io ho parlato con Findomestic e mi hanno detto che fino a che Dyson non associa una spedizione o comunque non da l'ok il finanziamento non parte. Se, per assurdo, Dyson non comunica mai l'avvenuta spedizione il finanziamento decade.
@Pilone si si anche a me hanno detto la stessa cosa. Però non sapendo come andrà a finire questa storia vorrei evitare di fare altri acquisti. Comunque richiamerò per l’ultima volta lunedì se mi dovessero dare sempre la solita versione, manderò una pec per comunicare per l’ennesima volta di annullare l’ordine
@Pilone si si anche a me hanno detto la stessa cosa. Però non sapendo come andrà a finire questa storia vorrei evitare di fare altri acquisti. Comunque richiamerò per l’ultima volta lunedì se mi dovessero dare sempre la solita versione, manderò una pec per comunicare per l’ennesima volta di annullare l’ordine
Ti avevo risposto, ma i miei commenti adesso sono
moderati, stranamente
Ti avevo risposto, ma i miei commenti adesso sono
moderati, stranamente
Sì anche i miei commenti adesso sono moderati…chissà perché