servizio di vendita e post bocciato, problemi con findomestic | Dyson Italy
Skip to main content

Oggi approfittando dell’offerta 0 interessi ho “provato ad acquistare” un nural e  un airwrap (totale 1048 euro).

il processo è lento e si blocca ma finalmente la schermata di conferma ordine è apparsa (senza numero ordine, solo schermata, nessuna e-mail)

dopo poco mi arriva e-mail di conferma di findomestic MA sul sito Dyson non risulta il mio ordine.

perdo due ore al telefono per ricevere risposte imbarazzanti e “mi faranno sapere”, a Dyson non risulta nessun ordine mio recente .

 

in questo modo, avevo premura di averlo entro settimana prossima, non posso nemmeno annullare un NON ordine (che invece per la finanziaria esiste) e acquistare altro (mai più Dyson, cliente storica ma l’assistenza di un tempo non è minimamente paragonabile all’attuale).

 

qualcuno ha avuto problemi di questo tipo?

Ciao @Sple , benvenut@ nella Community Dyson e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi. 

Il finanziamento con findomestic è la nuova modalitá di acquisto prevista dal nostro sito ufficiale Dyson.it , che permette ai nostri clienti di dilazionare i pagamenti fino a 36 rate.

Findomestic effettua un controllo della documentazione inserita per la richiesta e in un secondo momento comunica a noi la riuscita del pagamento.

Per questo motivo gli ordini effettuati con questa modalitá di pagamento non sono immediatamente visibili dal nostro sistema, serve solo un pó di pazienza.

A ogni modo se preferisci, possiamo fare un controllo se vuoi, contattaci pure in privato e saremo felici di fornirti il nostro supporto. 

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un saluto dal Team Dyson Italia, 

 


Rispondi