Seriale prodotto non provato | Dyson Italy
Skip to main content

Buongiorno,

Ho acquistato un prodotto dyson da sito indipendente. Appena arrivato ho tentato il controllo del seriale sul sito Dyson per verificare che fosse autentico.

Ebbene nella pagina “Unisciti a MyDyson™️ e registra i tuoi apparecchi”, inserendo il seriale mi viene restituito come errore: “Siamo spiacenti, non siamo riusciti a trovare il prodotto. Si prega di verificare che sia corretto e riprovare.”

Siamo di fronte ad un prodotto contraffatto? Perchè il sito non riconosce il seriale? Sono sicuro di averlo digitato con attenzione.

Grazie

Buongiorno ​@Night606 , Benvenuto nella Community Dyson , grazie per il tuo messaggio e per aver condiviso con noi i tuoi dubbi. 

Non preoccuparti, si tratta di apparecchi nuovi che il nostro sistema sta mano mano registrando. 

Se vuoi possiamo registrare per te il tuo Dyson, contattaci pure tramite messaggio privato fornendoci il seriale del Dyson e i tuoi dati personali ( nome e cognome, mail e indirizzo fisico completo di provincia e CAP), registreremo il prodotto per te e ti invieremo la mail con la garanzia attivata.

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un Saluto dal Team Dyson Italia.

Rispondi