Sconto scorretto Airwrap. Chi contattare? | Dyson Italy
Skip to main content

Buongiorno, 

mi sono iscritta alla prevendita per gli sconti del black friday. Ieri mattina ricevo email con il codice sconto, lo inserisco nel carrello per acquistare il nuovo dyson airwrap I.D. e lo sconto passava. Non finalizzo l'acquisto in modo da farlo con più calma questa mattina e....SORPRESA! Hanno modificata in corsa e adesso lo sconto passa solo sul modello vecchio. Ho chiamato l'assistenza che mi ha risposto che non ci possono fare niente e che è un problema mio che non l'ho comprato ieri mattina. Non commento nemmeno la maleducazione e l'inutilità di questa risposta però vi chiedo, c'è un email o qualcuno a cui potermi rivolgere per segnalarle l'accaduto? 

Trovo questo comportamento completamente inaccettabile per un'azienda come Dyson, se questo è il trattamento acquisterò sicuramente altre marche.

Ciao @Martinssss , mi dispiace ma credo che sia stato un errore del sistema, forse non sarebbe passato lo stesso il pagamento scontato. Ti dico questo perchè anche io ho ricevuto la mail con la prevendita black friday ma gli Airwap non erano inclusi, ho visto solo promo sui Supersonic. Quindi credo che purtroppo l’assistenza clienti non possa farci nulla.

Magari nelle prossime settimane ci saranno altre promo. :)

Rispondi