regolazione quantità di aria calda - Dyson Purifier Hot+Cool Gen1 HP10. | Dyson Italy
Skip to main content

Buonasera, vorrei acquistare il Dyson Purifier Hot+Cool Gen1 HP10, in casa ho i termosifoni e vorrei sapere se è possibile regolare la quantità di aria calda che esce. 

Non ho la necessità di riscaldare la stanza, ma vorrei evitare che esca aria che possa raffreddarla.

Ciao ​@Susi , benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi. 

Puoi tranquillamente regolare la temperatura oppure utilizzarlo solo in modalitá purificazione, lasciandolo in Auto.

Ti ricordiamo che i purificatori d’aria Dyson nascono principalmente per purificare l’aria dell’ambiente in cui vengono posti.

L’opzione riscaldamento e raffrescamento si intende per riscaldare e/o raffreddare l’ambiente di pochi grandi rispetto a quelli rilevati, non hanno la stessa valenza di un condizionatore di aria. 

Ti ricordiamo che acquistando sul nostro sito avrai la possibilitá di rendere il prodotto entro il 31/01/2025 se non soddisfatta.

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata.

Un saluto dal Team Dyson Italia.

Rispondi