Buongiorno, nella camera da letto di 20mq ho problemi di umidità l’inverno al 75%, se non faccio areare bene l’ambiente si forma la muffa sui muri che solitamente rimuovo con prodotti idonei. Non ho ben capito se i prodotti dyson Deumidificano o se soltanto umidificano. Mio figlio di 4 anni ha problemi di allergie e l’inverno sta praticamente sempre male con le vie respiratorie, naso chiuso, raffreddore, etc.. Volevo quindi capire se dyson ha un prodotto in grado di aiutarmi con entrambi le problematiche (quindi anche di umidità eccessiva). Ho già provato con deumidificatore normali di altre marche ma non mi soddisfano. Nel caso potreste indicarmi quale prodotto dyson è più indicato per me? Grazie.
Ciao
Non abbiamo Deumidificatori ma solo Umidificatori/Purificatori o Termoventilatori/Purificatori. Ti spieghiamo come funziona:
Il purificatore umidificatore Dyson rileva e cattura gli inquinanti e misura il livello di umidità nell'aria, automaticamente.
Inoltre, proietta aria purificata e umidificata in modo igienico in tutta la tua stanza, raffrescando quando necessario.
Dovrebbe essere utilizzato tutto l'anno. Per aiutare a combattere l'aria secca causata dal riscaldamento in inverno e da aria condizionata in estate, e catturare gli inquinanti come polvere, polline, fumo, odori e allergeni animali domestici presenti tutto l'anno.
Gli oggetti di uso quotidiano nelle nostre case possono seccare l’aria, la quale può screpolare la pelle e seccare la mucosa nasale. Un'umidità insufficiente può inoltre ridurre le difese naturali contro l'asma e le allergie. L'umidificatore d'aria Dyson umidifica l'aria in modo igienico e aiuta a mantenere un certo livello di umidità per un ambiente più confortevole.
Ti lasciamo il link del prodotto https://www.dyson.it/trattamento-aria/purificatori-umidificatori , facci sapere cosa ne pensi.
Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata.
Un saluto dal Team Dyson Italia.
Rispondi
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.