Funzionamento Purificatore Ventilatore Dyson Purifier Cool Gen1 (Bianco/Argento) | Dyson Italy
Skip to main content

Salve.

Non so se ho sbagliato a fare una domanda invece di una conversazione. Mi scuso in anticipo per l’eventuale errore.

Per la mia camera da letto che fa anche da studio (poco meno di 20 metri quadri), ho acquistato in questi giorni il Purificatore Ventilatore Dyson Purifier Cool™️ Gen1 (Bianco/Argento) e volevo capire un paio di cose, se possibile.

La prima

Il dispositivo si spegne da solo quando la stanza è stata “sanificata” completamente?

La seconda

La velocità della ventilazione è 1, ma dubito che interferisca sulla purificazione dell’aria. In una stanza di questa metratura, anche dopo ore di funzionamento, sul display la linea del grafico resta sempre a metà della zona verde e non scendo.

Mi domando se sia un comportamento normale.

Grazie tante, saluti.

Luca

Ciao @Liuk80 , dovresi provare a chiudere finestre e porte innanzitutto. Poi per la linea verde che non si muove, hai provato a spruzzare un profumo vicino il purificatore?. Di solito viene rilevato all’istante e ti riporta i dati di particelle che sta puricando. Fai questa prova. Se la linea del display cambia, il problema non sussiste. Se hai dubbi, contatta il servizio clienti, vedrai ti sapranno dare la giusta soluzione.

Ciao @giardinosegreto e grazie.

Io al mattino apro un po' le finestre esterne e, dopo averle chiuse, accendo il purificatore su Automatico, chiudendo la porta della camera che si affaccia sul corridoio di casa. Nella fase iniziale il ventilatore lavora sul 2 come velocità, poi però, quando l'ambiente è stato purificato, la ventola si spegne quasi completamente e non la sento più. La barra verde tuttavia non arriva mai in fondo sulla parte più bassa del display. Da questo punto di vista il servizio clienti sostiene che sia normale. Se la linea staziona già da un pò sul verde, significa che l'aria è chiaramente respirabile e pulita. Sono passato per sbaglio davanti al dispositivo con la sigaretta accesa e la linea si è impennata subito, passando da verde a giallo, per alcuni secondi. Poi è tornata sul verde. Immagino quindi che il funzionamento sia corretto e normale. 

Grazie. 

Rispondi