Dyson WashG1 non lava bene | Dyson Italy
Skip to main content

Ho acquistato washG1 e i primi giorni l'ho utilizzato circa 4 volte ed ha lavato benissimo, da qualche settimana (dopo circa una settimana dall'acquisto) le spazzole non si bagnano correttamente e il pavimento si lava a strisce, rimanendo quasi del tutto asciutto, dunque non lava praticamente. Ho provato a far fare un'autopulizia prima dell'utilizzo per vedere se i rulli si bagnavano meglio e lavassero meglio ma nulla, non cambia niente. Ho contattato su wathsapp dyson e inviato video del lavaggio, non ho ancora avuto risposta. Cosa fare? È capitato a qualcuno? Grazie 

Ciao ​@Dia , prova a chiamare direttamente, perchè io ho avuto un problema simile con la spazzola del lavapavimenti e ho chiamato al servizio clienti e tramite video chiamata ho risolto il problema. Sono riusciti a settare il prodotto e adesso è funzionante.

Con la video chiamata capiscono immediatamente e se hai bisogno di una riparazione o sostituzione te lo fanno subito!!.

Grazie ​@ChiacchiereItalia ma come si effettua la videochiamata? Mi dà solo numero telefonico e messaggi whatsapp 

Rispondi