Dyson V7 motorhead si spegne alla velocità max | Dyson Italy
Skip to main content

Buongiorno

ho un problema con il mio Dyson V7 motorhead

Se utilizzato alla velocità max si spegne dopo 20 secondi di utilizzo e lampeggia luce blu, se utilizzato alla velocità minima funziona correttamente.

Rimettendolo in carica il problema si resetta dopo pochi secondi e riprendendolo per aspirare si ripete la stessa cosa.

Ho provato a pulirlo in ogni parte, soffiare lo sporco, lavarlo ed asciugarlo, ma purtroppo il problema persiste.

Potrebbe essere la batteria? se dovessi sostituirla con una originale, avrei la garanzia che il problema si risolva?

 

A volte ostruzioni all'interno del motore e del ciclone possono bloccare il passaggio dell'aria e mettere sotto sforzo la batteria. 

Durante il tempo di asciugatura del filtro, stacca il contenitore della polvere e dai dei colpetti forti al ciclone facendo fuoriuscire polvere sottile e compatta, dopodiché passa dalla velocità minima, e massima per 10 secondi. Facci sapere se riscontri miglioramenti.

inoltre di utilizzare il tuo apparecchio prevalentemente in modalità Minima per garantire maggior durata di carica e longevità di batteria e macchina ed optare per la modalità Massima solo quando realmente necessario, ad esempio in caso di sporco estremamente ostinato, di lasciare il prodotto sempre riposto in carica e non lasciarlo per troppo tempo scarico, infine quando si è surriscaldato per il lungo utilizzo aspettare due minuti che si raffreddi la batteria prima di riporlo nella stazione di ricarica. 

 

Queste sono le accortezze per evitare che si danneggi la batteria e potrebbero aumentarne la vita. 

 

Puoi seguire questa guida probabilmente risolverai il tuo grave problema 

https://youtu.be/X8xhJnBiRsE

 


Ho già fatto la prova che scrivi, ho letto nel forum dello stesso problema. 

Purtroppo il problema persiste è quindi prima di investire soldi in una nuova batteria, volevo la certezza che la soluzione fosse risolutiva 

Non c'è modo di avere conferma? 


Rispondi