Dyson Airwrap UK-Europa | Dyson Italy
Skip to main content

Dyson Airwrap UK-Europa

  • 9 July 2024
  • 1 risposta
  • 81 visualizzazioni

Salve a tutti 

Mi è stato regalato da mia cognata residente in UK un dyson Airwrap complete long per il mio compleanno. Ora andandola a trovare spesso, mi è capitato di acquistare prodotti con entrata inglese che utilizzo con adattatori qui in Italia. Siccome al mio secondo utilizzo con un adattatore sospetto un po’ usurato la spina del mio dyson si è usurata col calore mi è preso un dubbio terribile. Non è che un dyson airwrap inglese sia inutilizzabile qui in Italia per voltaggio e/o ampere??

Se qualcuno di voi potesse aiutarmi ne sarei tanto grata. 

1 risposta

Livello utente 3

Ciao @Marty11. benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver condiviso i tuoi dubbi con noi. Ti spieghiamo subito:

L’apparecchio può essere utilizzato in un paese con alimentazione elettrica nello stesso intervallo di quella del paese dove è stato acquistato.

Se la tensione è 220-240V, sono applicabili i seguenti paesi:

220-240V

Australia
Cina
Egitto
Europa
Groenlandia
Hong Kong
India

Indonesia
Irlanda
Malesia
Nuova Zelanda
Perù
Filippine
Russia
Singapore
Sudafrica
Corea
Thailandia
Emirati Arabi Uniti
Regno Unito

Se la tensione è 100-127V, sono applicabili i seguenti paesi:

100-127V

Canada
Giappone
Messico
Taiwan
Stati Uniti d’America

Per esempio, se si porta in Europa un apparecchio acquistato nel Regno Unito, l’apparecchio funzionerà. Se si porta in Europa un apparecchio acquistato negli Stati Uniti, l’apparecchio non si accenderà.

Qualora avessi altri dubbi, restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un saluto dal Team Dyson Italia. 

Rispondi