dyson airstrait | Dyson Italy
Risolto

dyson airstrait

  • 19 March 2024
  • 2 risposte
  • 132 visualizzazioni

Buongiorno a tutti, ho acquistato la dyson airstrait qualche settimana fa ed è veramente fantastica per come asciuga i capelli e come viene la chioma da bagnata.

Dopo un po’ i miei capelli si gonfiano, ma è proprio il mio capello che è fatto così, tant’è che dal parrucchiere non li faccio mai lisci perché non si mantengono. E invece desidererei con tutto il cuore che la piega si mantenesse come appena fatta. Avete consigli da darmi? Forse posso migliorare qualcosa nell’utilizzo della piastra?

Grazie a tutti in anticipo 

icon

Migliore risposta di Valentina 20 March 2024, 14:40

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 3

Ciao Yvonne, benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver condiviso i tuoi dubbi con noi.

Sulla qualità della piega incide molto anche la qualità dei capelli. Fatti consigliare dal tuo parrucchiere sul tipo di prodotti che puoi utilizzare per fissare la piega prima dell’utilizzo della piastra. 

A ogni modo ti lasciamo il link del nostro sito dedicato alla piastra Airstrait con tutte le informazioni e i video tutorial per il suo utilizzo :https://www.dyson.it/cura-dei-capelli/piastra/airstrait

Qualora avessi bisogno di noi non esitare a contattarci , intanto ti auguriamo una piacevole giornata.

Un saluto dal Team Dyson Italia. 

Buongiorno a tutti, il phono lisciante Dyson Airstrait, è arrivato ieri, sono molto entusiasta, nulla a che vedere con GHD e similari. Il mio dubbio è il test/ reset del cavo alimentatore si fa da acceso o da spento? Ogni quanto va fatto? Avevo letto che la Dyson consiglia di effettuarlo ad ogni utilizzo ma da un vostro post nella community ho letto che non va fatto ad ogni utilizzo . Grazie per l’attenzione, attendo il vostro riscontro, saluti a tutta la community!

Rispondi