Coni da 20mm in dotazione con lo Styler Airwap? | Dyson Italy

Coni da 20mm in dotazione con lo Styler Airwap?

  • 31 May 2023
  • 1 risposta
  • 205 visualizzazioni

Livello utente 2
Badge +1

Sono una fan di Dyson, soprattutto della gamma "Personal Care", ho tutti i prodotti e li trovo fantastici. Ma vorrei fare una richiesta e non so se questo è il posto giusto .

Nella scatola dello Styler Airwap, invece della spazzola lisciante piccola, è possibile prevedere una dotazione dei coni da 20mm inclusi giá nella confezione e non come accessorio da aggiungere?

Credo che sia molto limitante non avere i coni da 20mm, anche perchè li trovo piú utili degli altri.

Grazie e buona giornata!


1 risposta

Livello utente 2

Ciao Antonia, bentornata nella Dyson Community e grazie per scegliere i nostri prodotti. I kit di Dyson Airwrap™ sono pre-confezionati in base alle varie versioni, non è possibile scegliere gli accessori in dotazione. Proprio per questo motivo vi è la possibilita’ di personalizzarlo in base alla propria tipologia di capello. Il processo di personalizzazione è molto semplice e intuitivo, puoi procedere direttamente da qui https://www.dyson.it/cura-dei-capelli/styler/airwrap/personalizzato e in pochi passaggi potrai acquistare l’Airwrap con la dotazione di accessori piu’ adatti a te.

 

Ringraziandoti per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri della Dyson Community ti auguriamo buona continuazione.

Rispondi