capelli ginfi e che nn tengono la piega | Dyson Italy
Risolto

capelli ginfi e che nn tengono la piega

  • 31 March 2024
  • 2 risposte
  • 26 visualizzazioni

Buonasera è da pochissimo che ho comprato dyson airwrap ho provato a vedere video e altro ma nn riesco proprio a fare bene la piega. I miei capelli dopo si gonfiano tantissimo anche se aspetto che si asciughino sul cono e dando il colpo di aria fredda per fissare. Nn sò proprio più che fare qualsiasi spazzola o cono uso ottengo una pessima piega.

icon

Migliore risposta di Valentina 2 April 2024, 14:17

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 3

Ciao @Jessica88 , benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi. 

Ogni capello è diverso e va trattato in maniera specifica, con accorgimenti che riguardano sia l'utilizzo dell'Airwrap, sia dei differenti prodotti di cui ognuno hai bisogno.

Ad esempio, la temperatura da impostare non è per tutti la stessa: in generale, i capelli fini tendono a surriscaldarsi e a bruciarsi più rapidamente, pertanto è consigliabile asciugarli a una temperatura non troppo elevata. I capelli grossi o ricci potrebbero richiedere un calore maggiore, ma una velocità dell'aria più moderata.

In caso di capelli molto secchi è indispensabile applicare un poco di siero, soprattutto sulle punte. Infine, non tutti sanno che il colpo di freddo a fine asciugatura permette di ridurre visibilmente l'effetto crespo, favorendo la richiusura dei fusti, e quindi ottenendo capelli più lucenti, e di perfezionare la messa in piega, riducendo lo stress sul capello.

Prova a seguire queste tips e facci sapere se il risultato è migliorato.

Tieni presente anche che l'utilizzo corretto dello Styler richiede molta pratica, quindi all'inizio è normale che non si ottengano i risultati pensati.

Ti lasciamo il link del nostro sito dedicato alle guide per lo Styling https://www.dyson.it/cura-dei-capelli/guide-allo-styling.

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata. 

Sto provando varie combinazioni di aria e calore ma purtroppo l’effetto che ottengo facendo qualsiasi piega è capelli gonfi e assolutamente in disordine senza piega come se li avessi asciugati con un phon normale senza fare niente. Non sò più cosa posso fare.

Rispondi