Assistenza richiesta per la restituzione di Dyson Airwrap - Ordine n. 2870851
Scrivo per chiedere assistenza con la procedura di reso per il mio recente acquisto, poiché ho riscontrato diverse difficoltà nel completarla.
Dettagli dell'ordine:
Numero d'ordine: 2870851
Nome: Harman Bhatia
Indirizzo e-mail: harnoorkaurbhatia@gmail.com
Indirizzo di spedizione/fatturazione:
Hotel Labelle (3° piano),
Via Cavour, 310, 00184 Roma RM,
ROMA, ITALIA
Ho acquistato un Dyson Airwrap durante la mia visita in Italia, prevedendo la consegna entro 24 ore come pubblicizzato. Sfortunatamente, l'ordine non è stato consegnato prima della mia partenza dal paese. Ho avviato una richiesta di reso e ho ricevuto un'e-mail di conferma ma non riesco a individuare l'etichetta di reso necessaria per procedere.
Il dispositivo è stato lasciato in custodia a un membro del personale dell'hotel e spero di organizzare la procedura di restituzione da remoto. Tuttavia, essere fuori dall’Italia e non parlare fluentemente la lingua ha reso tutto questo piuttosto complicato. Ho provato a contattare Dyson tramite telefono e WhatsApp, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Domande:
Potresti fornire istruzioni chiare su come procedere con il reso, incluso dove posso trovare l'etichetta di reso?
DHL o un altro servizio di corriere organizzerà il ritiro oppure devo organizzare personalmente la spedizione al vostro centro servizi?
Apprezzerei molto la tua guida e il tuo supporto per risolvere tempestivamente la questione. Grazie per la comprensione e l'assistenza.
Aspetto con ansia la tua risposta.
--
Stai bene,