V15 Detect arancione | Dyson Italy
Skip to main content

Salve, ho già posto una domanda sulla V11 fluffy e mi è stato risposto che per i miei pavimenti in gres porcellanato la spazzola fluffy non è l'ideale. Sto allora valutando di comprare la V15 detect arancione. In tal caso, per i miei pavimenti duri, devo usare unicamente la spazzola motorbar in dotazione, evitando di usare la spazzola fluffy optic? Grazie ancora.

Ciao Aldo, benvenuto nella Dyson Community e grazie per condividere con tutti i membri.

Per la pulizia del gres porcellanato puoi utilizzare sia la spazzola Motorbar che la Fluffy. Il problema con quest’ultima è che se la superficie è ruvida e con la presenza di fughe, il rullo morbido sarebbe troppo soggetto a usura, quindi per tutti i pavimenti ‘duri’ suggeriamo l’utilizzo della Motorbar proprio per ovviare a questo inconveniente. 

Puoi utilizzare la Fluffy su parquet o pavimenti estremamente delicati come ad esempio un marmo lucido non fugato.

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo un buon fine settimana da tutto il Team Dyson!

Rispondi