Salve, ho già posto una domanda sulla V11 fluffy e mi è stato risposto che per i miei pavimenti in gres porcellanato la spazzola fluffy non è l'ideale. Sto allora valutando di comprare la V15 detect arancione. In tal caso, per i miei pavimenti duri, devo usare unicamente la spazzola motorbar in dotazione, evitando di usare la spazzola fluffy optic? Grazie ancora.
Ciao Aldo, benvenuto nella Dyson Community e grazie per condividere con tutti i membri.
Per la pulizia del gres porcellanato puoi utilizzare sia la spazzola Motorbar che la Fluffy. Il problema con quest’ultima è che se la superficie è ruvida e con la presenza di fughe, il rullo morbido sarebbe troppo soggetto a usura, quindi per tutti i pavimenti ‘duri’ suggeriamo l’utilizzo della Motorbar proprio per ovviare a questo inconveniente.
Puoi utilizzare la Fluffy su parquet o pavimenti estremamente delicati come ad esempio un marmo lucido non fugato.
Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo un buon fine settimana da tutto il Team Dyson!
Rispondi
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.