V11 - Messaggio pulzia filtro | Dyson Italy
Risolto

V11 - Messaggio pulzia filtro

  • 21 September 2023
  • 2 risposte
  • 223 visualizzazioni

Badge

Ciao,

Ho un V11 Total Clean da oltre un anno e non ho mai pulito filtro.

Leggo che dovrei pulirlo una volta al mese circa e che lo schermo del dispositivo dovrebbe indicarmi quando farlo, ma finora non è mai apparso alcun messaggio.

Aggiungo che utilizzo il V11 quotidianamente.

È normale secondo voi?

Grazie.

icon

Migliore risposta di Valentina 23 September 2023, 10:38

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

2 risposte

Livello utente 3

Ciao @Dave29 grazie per averci contattato.

Una delle ragioni principali per pulire regolarmente il filtro del tuo aspirapolvere Dyson senza fili è quella di mantenere la sua potenza di aspirazione. Nel corso del tempo, a mano a mano che il filtro raccoglie polvere e detriti, può diventare ostruito. Un filtro ostruito limita il flusso d'aria e riduce le capacità di aspirazione dell'aspirapolvere. Ciò significa che il tuo aspirapolvere non raccoglierà sporco e detriti in modo efficace come dovrebbe, rendendo i tuoi sforzi di pulizia meno efficienti.

Pulendo il filtro regolarmente, ti assicuri che l'aria scorra liberamente attraverso di esso, consentendo al tuo aspirapolvere Dyson di mantenere la massima potenza di aspirazione e catturare efficacemente tutte quelle indesiderate particelle presenti sui tuoi pavimenti.

La pulizia regolare del filtro garantisce che rimanga in buone condizioni per un periodo più lungo, riducendo la frequenza con cui devi acquistare nuovi filtri.

Ti lasciamo il link con il video tutorial che riguarda la corretta pulizia del filtro:

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata. 

Badge

Ciao Valentina,

grazie per la completa risposta.

Tuttavia sono a chiedervi come mai il display non segnali di pulire il filtro, o meglio se secondo voi si tratta di un'anomalia o c'e qualche causa che magari posso verificare.

Grazie