V11 e tempo residuo batteria su display | Dyson Italy
Risolto

V11 e tempo residuo batteria su display

  • 23 October 2023
  • 4 risposte
  • 275 visualizzazioni

Badge

Buongiorno. Da circa 15 giorni ho acquistato un V11 usato ex demo, con batteria “fissa” (avvitata). Sul display non viene visualizzato il tempo residuo della batteria ma solo le figure delle batterie. Chiedo se esista un modello di V11  (magari uno dei primi) che non prevedeva l’esposizione del tempo residuo in minuti secondi? grazie

icon

Migliore risposta di giannilorello1 24 October 2023, 11:48

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

4 risposte

Livello utente 1
Badge +2

Ciao @Albertocas in effetti credo che dovresti vedere i minuti residui infatti sono andato a controllare su Youtube e guarda cosa dicono in questo video 

Quindi per ogni potenza scelta dovresti riuscire a vedere i miniuti, la tua aspirapolvere quindi non ti da questa schermata?

Badge

Buongiorno e grazie, ma questo video non risolve il mio problema. Se di problema si tratta. Allego foto del mio display. Rimane così, non espone il timer. Avvisi funzionano, tipo ostruzioni ecc. L’aspirapolvere funziona. Vorrei solo sapere se è un malfunzionamento oppure se esiste un modello che non prevede il timer. Grazie 

 

Badge

Risolto: accedere a schermata diagnostica (rimuovere filtro e premere contemporaneamente tasto rosso + pulsante selezione) , alla voce base selezionare Off. On  rimuove le cifre.

Livello utente 1
Badge +2

Risolto: accedere a schermata diagnostica (rimuovere filtro e premere contemporaneamente tasto rosso + pulsante selezione) , alla voce base selezionare Off. On  rimuove le cifre.

Ottimo!