V10 Animal - Problema cestino polvere | Dyson Italy
Risolto

V10 Animal - Problema cestino polvere

  • 24 February 2023
  • 2 risposte
  • 301 visualizzazioni

Livello utente 1
Badge +3

Ciao tutti, la polvere/lanuggine passa oltre le guarnizioni nella parte superiore del contenitore trasparente. Questo rende difficile lo svuotamento del contenitore e, ancora più importante, permette ai detriti di passare vicino al filtro motore.

Qualcuno ha lo stesso problema e/o conosce la soluzione, per favore?
 

icon

Migliore risposta di fragapani377 27 February 2023, 09:09

Visualizza l’originale

2 risposte

Badge +1

Ehi salvojuliano,

Sì! mi è capitato in due occasioni, la più recente solo la scorsa settimana!

La prima volta, la base del bidone di plastica non si era completamente chiusa. Mentre aspiravo sollevavo polvere, ma era semplicemente bloccata nell'apertura. 

Più di recente, con i peli del cane che si sono arruffati con qualcosa di bagnato e l'interno del bidone era rimasto umido. Tutto bloccato. È stato un duro lavoro ripulirlo! 

Prova ad aprire e chiudere il contenitore un paio di volte e pulisci all'interno. Potresti anche pensare di lavare il filtro. Questo dovrebbe aumentare la forza di aspirazione. 

Livello utente 1
Badge +3

Ehi salvojuliano,

Sì! mi è capitato in due occasioni, la più recente solo la scorsa settimana!

La prima volta, la base del bidone di plastica non si era completamente chiusa. Mentre aspiravo sollevavo polvere, ma era semplicemente bloccata nell'apertura. 

Più di recente, con i peli del cane che si sono arruffati con qualcosa di bagnato e l'interno del bidone era rimasto umido. Tutto bloccato. È stato un duro lavoro ripulirlo! 

Prova ad aprire e chiudere il contenitore un paio di volte e pulisci all'interno. Potresti anche pensare di lavare il filtro. Questo dovrebbe aumentare la forza di aspirazione. 

Ciao, 

Ho trovato della lanuggine che bloccava parzialmente il rullo. Ho eliminato l'accumulo e pulito accuratamente la macchina. L'aspirapolvere ora sembra funzionare meglio!

 

Grazie ancora per il tuo consiglio. 

Rispondi