SEGNALE DI ERRORE LAVAPAVIMENTI WASH G1 | Dyson Italy
Skip to main content

Buongiorno,

ho acquistato qualche settimana fa la nuova lavapavimenti. Devo dire ne sono soddisfatta fino a che da un paio di giorni, mi da strani segnali di anomalia. Mi segnala di svuotare il serbatoio dell’acqua sporca ma il serbatoio è vuoto, e ovviamente non aspira più.

Consigli?

Ciao Cristina, benvenuta nella Dyson Community e grazie per condividere con tutti i membri.

Quando svuoti il serbatoio dell’acqua sporca dovresti procedere come segue:

• Gira il coperchio in senso antiorario per aprire il serbatoio dell'acqua sporca e svuota l'acqua sporca nel lavandino
  • Gira il galleggiante in senso antiorario e rimuovilo dal coperchio del serbatoio dell'acqua sporca
  • Lava il galleggiante usando acqua calda, detergente e un panno. Fai scorrere acqua pulita sul coperchio per rimuovere i detriti dal filtro

• Riattacca il galleggiante al coperchio del serbatoio dell'acqua sporca e ruotare in senso orario per fissarlo

• Avvitare saldamente il coperchio sul serbatoio ruotandolo in senso orario e riattaccare il serbatoio al collare del serbatoio, quindi alla macchina

•  

Seguendo la procedura non dovrebbe piu’ segnalare l’avviso inutilmente.

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!

Grazie mille! nel frattempo ieri sera ho ricevuto proprio questo consiglio via whatsup dall’assistenza e ha funzionato!

Rispondi