Problemi con lo svuotamento del contenitore | Dyson Italy
Risolto

Problemi con lo svuotamento del contenitore

  • 27 February 2023
  • 2 risposte
  • 967 visualizzazioni

Buonasera, il mio Dyson V10 di quasi 2 anni inizia a manifestare un problema. Quando “scrollo” il contenitore per svuotarlo, utilizzando il “gancio” rosso posto in basso, il contenitore esce dai binari (come quando si abbassa la linguina rossa per toglierlo dal corpo). Apparentemente non mi sembra che ci siano pezzi di plastica danneggiati, qualcuno ha idea del motivo di questo problema che si è verificato improvvisamente. Il Dyson non è mai caduto. Non essendo ancora trascorsi i due anni dall’acquisto, è possibile che mi venga riconosciuta la riparazione in garanzia? Devo verificare che qualche vite specifica sia ben stretta? Non so...aiuto. Grazie

icon

Migliore risposta di Pietro 28 February 2023, 08:53

Visualizza l’originale

2 risposte

Ciao, 

Quasi sicuramente si sarà rotto il fermo in plastica, nella parte finale del carrello di scorrimento. Non ti preoccupare, è un problema che si può risolvere facilmente, anche in garanzia! Contatta l’assistenza clienti e vedrai che saranno rapidissimi e ti daranno una soluzione efficace. Probabilmente si dovrà cambiare solo il corpo principale. Spero di essere stato utile! A presto.

Grazie provo a contattare l'assistenza 

Rispondi