Kit per la cura degli animali - Domande frequenti | Dyson Italy
DOMANDE FREQUENTI - ASPIRAPOLVERE SENZA FILO

Kit per la cura degli animali - Domande frequenti

  • 22 March 2023
  • 0 risposte
  • 477 visualizzazioni
Kit per la cura degli animali - Domande frequenti
Livello utente 3
Badge +4
  • Manager della Community Dyson
  • 0 risposte

Assistenza per il kit per la cura degli animali

 

Posso pettinare il pelo bagnato?

No, in quanto ciò potrebbe danneggiare la macchina. Assicurati che il pelo del tuo animale domestico sia completamente asciutto prima di utilizzare l’accessorio.

 

Avrò bisogno di aiuto per la toelettatura del mio animale domestico con l’accessorio toelettatura animali?

Per gli animali domestici con temperamente calmo, puoi usare l'accessorio da solo, tenendo l'aspirapolvere in una mano e l'accessorio per la toelettatura nell'altra. Se il tuo animale domestico ha bisogno di essere tenuto fermo, potresti preferire che un'altra persona sia presente per darti un paio di mani in più, per sostenere il tuo animale domestico o per tenere l'aspirapolvere.

 

Quale modalità di aspirazione devo usare con l’accessorio toelettatura animali?

È necessario utilizzare la macchina nella sua modalità di aspirazione media quando si utilizza l'accessorio. Se ha solo due opzioni, utilizzare la più bassa delle due modalità di aspirazione.

 

Devo accendere l'aspirapolvere mentre toeletto il mio animale domestico?

No, non è necessario che l'aspirapolvere sia acceso durante l'uso, il che potrebbe essere particolarmente adatto agli animali più ansiosi. Tuttavia, si consiglia di avere la macchina accesa, ove possibile, per raccogliere i peli di animali direttamente nel contenitore.

 

Con quale frequenza devo pulire la spazzola utilizzando la funzione autopulente?

Sciogliere frequentemente i capelli durante l'uso, utilizzando la funzione autopulente, per mantenere la spazzola pulita.

 

Con quale frequenza devo svuotare il contenitore per evitare che si blocchi?

Svuota il contenitore prima che sia pieno fino alla linea MAX, per mantenere le prestazioni.

 

Come posso lavare l’accessorio toelettatura degli animali, il tubo flessibile XL e l'adattatore a sgancio rapido?

Puoi pulire l’accessorio toelettatura animali, il tubo flessibile XL e l'adattatore a sgancio rapido con un panno umido.

 

Consigli di primo utilizzo

Cattura i peli mentre spazzoli il tuo animale domestico. Le setole flessibili si autopuliscono in un attimo.

 

 

Trovi dei consigli e tutorial per utilizzare il nostro kit


0 risposte

Sii il primo a rispondere!

Rispondi