Buongiorno ho appena acquistato un Dyson V15 detect absolute, ho notato che la spazzola motorbar o antigroviglio è parecchio rumorosa, soprattutto rispetto a quella del mio vecchio v10, sembra che parte delle spazzole sbattano contro la scocca
Buongiorno
La spazzola Motorbar è di default più rumorosa rispetto alla spazzola morbida a led o altre in dotazione, in quanto la rotazione del rullo crea una vibrazione particolare e la struttura stessa della spazzola diventa una cassa di risonanza che intensifica il rumore. Alcune volte la rumorosità dipende anche da eventuali ostruzioni presenti all’interno della spazzola stessa, tra la scocca e il motore che permette al rullo di ruotare.
Ti lasciamo il link del video tutorial in merito alla manutenzione della spazzola
Qualora avessi dubbi sulla rumorosità, sentiti libera di scrivermi in DM con la tua mail, nome e cognome, codice seriale del tuo V15 , faremo un controllo sul tuo dispositivo e ti faremo sapere come possiamo aiutarti.
Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata.
Un Saluto da tutto il Team Dyson Italia.
Rispondi
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.