DYSON V15 Detect Absolute spazzola motorbar | Dyson Italy
Risolto

DYSON V15 Detect Absolute spazzola motorbar

  • 21 August 2023
  • 1 risposta
  • 1930 visualizzazioni

Buongiorno ho appena acquistato un Dyson V15 detect absolute, ho notato che la spazzola motorbar o antigroviglio è parecchio rumorosa, soprattutto rispetto a quella del mio vecchio v10, sembra che parte delle spazzole sbattano contro la scocca

icon

Migliore risposta di Valentina 22 August 2023, 09:21

Visualizza l’originale

1 risposta

Livello utente 3

Buongiorno @Silvietta , benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi.

La spazzola Motorbar è di default più rumorosa rispetto alla spazzola morbida a led o altre in dotazione, in quanto la rotazione del rullo crea una vibrazione particolare e la struttura stessa della spazzola diventa una cassa di risonanza che intensifica il rumore. Alcune volte la rumorosità dipende anche da eventuali ostruzioni presenti all’interno della spazzola stessa, tra la scocca e il motore che permette al rullo di ruotare.

Ti lasciamo il link del video tutorial in merito alla manutenzione della spazzola👇🏻

Qualora avessi dubbi sulla rumorosità, sentiti libera di scrivermi in DM con la tua mail, nome e cognome, codice seriale del tuo V15 , faremo un controllo sul tuo dispositivo e ti faremo sapere come possiamo aiutarti.

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata.

Un Saluto da tutto il Team Dyson Italia. 

 

Rispondi