Dyson V11 Pulsa e funziona solo in modalità Boost | Dyson Italy
Risolto

Dyson V11 Pulsa e funziona solo in modalità Boost

  • 10 May 2023
  • 3 risposte
  • 1325 visualizzazioni

Buongiorno a tutti,

ho un dyson v11 da circa 3 anni e da qualche settimana, quando provo ad utilizzarlo, pulsa e la spazzola non gira, per farlo funzionare devo usare la modalità boost. Ho pulito il filtro e la spazzola ma comunque non ho risolto. 

Grazie a chi può essermi d’aiuto.

Francesca

icon

Migliore risposta di gattopisa 10 May 2023, 12:54

Visualizza l’originale

3 risposte

Badge

Ciao Francesca, 

molto probabilmente ci sono ancora delle ostruzioni presenti all’interno del ciclone e del motore.

Sulla Community ci sono degli articoli interessanti che riguardano la manutenzione dei prodotti, ti lascio il link 👇🏻

Buona Giornata.

 

Ciao, grazie del riscontro, ho pulito nuovamente il Dyson ho anche acquistato un nuovo filtro ma il problema persiste, francamente sono un po’ delusa, ho speso 1000 euro per questo aspirapolvere. :(

Livello utente 2
Badge +1

@FrancescaV ciao ti diamo nuovamente il benvenuto nella Community, se hai pulito il filtro ed il problema persiste ti consigliamo di contattare direttamente il nostro servizio d’assistenza clienti https://www.dyson.it/support#contattaci i nostri esperti ti aiuteranno a scoprire la causa del malfunzionamento e risolvere la situazione tempestivamente.

 

Grazie per aver condiviso i tuoi dubbi con tutta la Community Dyson, restando a tua completa disposizione ti auguro un buon pomeriggio!

 

Rispondi