Dyson e The Insiders: la community di tester ci rivela cosa ha amato di più degli aspirapolvere Dyson | Dyson Italy
Recensioni aspirapolvere Dyson

Dyson e The Insiders: la community di tester ci rivela cosa ha amato di più degli aspirapolvere Dyson

  • 11 March 2024
  • 0 risposte
  • 116 visualizzazioni
Dyson e The Insiders: la community di tester ci rivela cosa ha amato di più degli aspirapolvere Dyson
Livello utente 3
Badge +4
  • Manager della Community Dyson
  • 0 risposte

Abbiamo collaborato con The Insiders, community di tester e recensori, per conoscere la loro opinione esperta su Dyson Gen5detect™ e Dyson V15s Detect Submarine™

Vi presentiamo la partnership con la community di recensori più grande d'Italia, The Insiders, che ha avuto l'opportunità di mettere alla prova in esclusiva due dei nostri prodotti più innovativi: Dyson Gen5detect™ e Dyson V15s Detect Submarine™. Alcuni membri selezionati hanno potuto testare a fondo i prodotti e ci hanno detto la loro sui punti di forza. 

 

Recensioni autentiche: il marchio distintivo di Dyson e The Insiders

Gli esperti reviewer di The Insiders hanno dedicato tempo e attenzione ad esaminare ogni dettaglio di Dyson Gen5detect™ e Dyson V15s Detect Submarine™, con l'obiettivo di offrire recensioni autentiche e di qualità: un'occasione unica per avere un feedback diretto dalla community sulle tecnologie Dyson. 

Dyson Gen5detect™ e Dyson V15s Detect Submarine™: il meglio della tecnologia per la pulizia domestica

Nei loro feedback, sono stati evidenziati aspetti entusiasmanti dei nostri prodotti, fornendo insight dettagliati sulla loro esperienza. Dalle performance avanzate alle funzionalità innovative, queste recensioni sono un prezioso tesoro di informazioni che guideranno il nostro impegno continuo per fornire soluzioni di pulizia sempre migliori.

 

Dyson V15s Detect Submarine™

“Le spazzole sono un punto di forza di questo dispositivo. La spazzola Fluffy Optic con luce LED rivela persino la polvere invisibile ad occhio nudo, mentre la spazzola anti-groviglio è ideale per affrontare capelli lunghi. La vera novità è la spazzola lavapavimenti: leggera e facile da utilizzare, permette di pulire i pavimenti in un solo passaggio.”

“Finalmente oggi ho potuto provare il nuovo Dyson v15s Detect Submarine. Ovviamente ho voluto testare subito la nuova spazzola che è la novità di questo modello. Sono rimasta stupita dalla semplicità del suo utilizzo, ho riempito immediatamente la spazzola con acqua, l’ho rimontata in tre secondi, l’ho riagganciato ed ho subito iniziato a pulire il mio pavimento. In 10 minuti ho pulito tutta casa senza dover spostare vari secchi tra una stanza e l’altra.”

“La spazzola lavapavimenti Dyson Submarine mi ha stupito molto per la leggerezza e la facilità di utilizzo: si monta e si rimonta in un attimo, si può sciacquare completamente e si usa con semplice acqua. Il sistema a 8 punti permette di averla sempre umida e pulita in maniera uniforme e pronta all’uso per ogni evenienza. Al bambino cade un piatto di minestra? Si rompe la bottiglia di ketchup? C’è una macchia in cucina che non hai tolto subito? Nessun problema! Una passata rapida - o al massimo due per le macchie più ostinate - e resta tutto pulito, lucido e senza aloni.”

 

 

Dyson Gen5detect™

“Dyson Gen5detect è un aspirapolvere che mi ha lasciato davvero un'ottima impressione: la sua potenza di aspirazione è semplicemente eccezionale. Non si fa sfuggire nemmeno le particelle più piccole e lascia il pavimento davvero pulito e fresco. Una delle caratteristiche che ho apprezzato di più è il tracciamento: mostra esattamente ciò che raccoglie sullo schermo digitale, così puoi vedere il risultato del tuo lavoro. La sua maneggevolezza è sorprendente.”

“Ho deciso di provare il nuovo aspirapolvere Dyson Gen5detect™ principalmente per due esigenze: una casa molto grande e su più piani, e un amico a 4 zampe che vive con me.
Devo dire che sono soddisfatta al 100%; la batteria è un portento di potenza e di durata, riesco a usarla per tutta la casa anche più volte di seguito, soprattutto grazie alla modalità ECO”

“Vivo con un gatto a pelo lungo e la spazzola Dyson mi ha sempre attratta per le promesse di rimozione di tutti i peli di animale da ogni superficie e per la spazzola antigroviglio. Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che le mie aspettative sono state più che superate! I peli vaganti sono un ricordo lontano! La potenza di aspirazione è fenomenale ma la spazzola rimane leggera e silenziosa"

 

Dyson Newsroom


Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.