differenze tra Spazzola Motorbar e fluffy (dyson V8) | Dyson Italy
Risolto

differenze tra Spazzola Motorbar e fluffy (dyson V8)

  • 30 January 2023
  • 4 risposte
  • 31835 visualizzazioni

  • Nuovo Utente
  • 0 risposte

Ciao,

non capisco bene le differenze tra le due spazzole in dotazione a Dyson V8:

  1. Spazzola Motorbar™

  2. Spazzola Fluffy™

In particolare, per utilizzo su pavimento duro (assi di legno), quale spazzola è consigliata e cosa cambia?

Dal sito https://www.dyson.it/support/journey/guides/394483-01?machineId=394482-01 non sono chiare le differenze:
 

Spazzola Motorbar™

Le palette districanti eliminano automaticamente i peli avvolti dalla barra della spazzola durante la pulizia. Il motore integrato aziona le setole in nylon rigido nei tappeti per catturare lo sporco ostinato.

Spazzola Fluffy™

Con morbido nylon intrecciato e filamenti in fibra di carbonio antistatici, la spazzola Fluffy™ rimuove facilmente polvere e detriti dai pavimenti duri.

 

Grazie mille!
Michele



“(Modifica del moderatore - Tag aggiunti, Forum cambiato)”

icon

Migliore risposta di Valentina 31 January 2023, 14:28

Visualizza l’originale

4 risposte

Livello utente 3

Ciao Michele, benvenuto nella Community Dyson!.

La spazzola ideale per la pulizia dei pavimenti duri come il parquet , marmo e gres porcellanato è la spazzola Fluffy. La sua struttura in morbido nylon, consente di trattenere la polvere e non graffare il pavimento.

La spazzola Motorbar, invece, è indicata per la pulizia di tappeti e pavimenti tipo piastrelle con fughe larghe.

La sua struttura permettere di rimuovere lo sporco ostinato dai tappeti e pavimenti, andando in profonditá, e di depositarlo direttamente nel contenitore, non ci saranno piú capelli e peli avvolti attorno alla barra della spazzola. 

Ad ogni modo ti lasciamo qui di seguito due link al nostro canale YouTube dove puoi vedere i video di manutenzione di entrambe le spazzole.

Grazie per aver condiviso i tuoi dubbi con la nostra Community, un saluto dal Team Dyson!

 

 

 

Buonasera, devo sostituire la mia spazzola high torque del V11 e sono indecisa fra l’altro sua, la motorbar o la flutty optic.

la fluffy è adatta se ci sono tanti capelli a terra? O è meglio la motorbar con L antigroviglio? 
Ho un gress porcellanato e abito in una zona molto ventilata quindi spesso c’è tanta polvere a terra.
Ho molta confusione

Ciao Elisa, in teoria la spazzola High Torque che hai in dotazione è ottima per aspirare peli e capelli dal pavimento. La spazzola morbida io per esempio la uso tutti  giorni perché ho il parquet, ma tipo in bagno e in veranda ( che ho piastrelle e cotto) con la High Torque mi trovo benissimo.

Se la High Torque non è disponibile come ricambio, potresti considerare la Motorbar con l’antigroviglio, andrai benissimo, vedrai. 😊

Vorrei sapere quanto dura la batteria del v8.

Rispondi