Contenitore Dyson V11 | Dyson Italy
Risolto

Contenitore Dyson V11

  • 23 July 2023
  • 6 risposte
  • 819 visualizzazioni

Badge
  • Utente Esordiente
  • 3 risposte

Non riesco più ad aprire il coperchio del contenitore della polvere del mio Dyson V11. Qualcuno ha avuto questo problema? Cosa occorre fare ?

icon

Migliore risposta di Miky 27 July 2023, 09:41

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

6 risposte

Livello utente 1
Badge +2

Ciao Betty, forse il serbatoio o è troppo pieno oppure si sarà incastrato qualcosa nello sportellino per aprirlo. In ogni modo anche forzando non riesci?. Se è ancora in garanzia, potresti contattare il servizio clienti e farti aiutare da loro, vedrai sicuramente ti consiglieranno la manovra migliore da fare. 

Badge

Ciao ti ringrazio ma il serbatoio è vuoto perché l’avevo appena pulito. Forzandolo sono riuscita ad aprirlo. Purtroppo la garanzia è terminata volevo comprare il contenitore di ricambio ma ho solo il dubbio che il problema non sia il contenitore in quanto mi sembra intatto non presenta usura o difetti. Non scatta più l’apertura per lo svuotamento quotidiano.

grazie mille

Anche a me capita ogni volta che lo pulisco a fondo con lo sgrassatore perchè le guarnizioni ben pulite fanno attrito con il contenitore. Piano piano migliora ma sembra che si rischi di romperlo. Per farlo funzionare subito bene metti sulla guarnizione in alto nel contenitore un po’ di svitol o bagna un pezzetto di carta con poco olio e lo passi sui punti di attrito interni al contenitore polvere

Badge

Grazie mille!!!

ho provato ma nulla è cambiato proverò a sostituire il contenitore.

grazie per la collaborazione!!!!

Mi dispiace. Io continuerei a provare tanto il contenitore Dyson te lo spedisce in un giorno. Ed hanno il prezzo più basso di qualunque negozio su internet. Quindi se dovesse rompersi in un giorno lo riavresti. 

Badge

Hai ragione farò così 

grazie