Autonomia bassa aspirapolvere V15 Detect Absolute | Dyson Italy
Risolto

Autonomia bassa aspirapolvere V15 Detect Absolute

  • 1 September 2023
  • 1 risposta
  • 1261 visualizzazioni

Salve, è arrivata da due giorni l’aspirapolvere senza filo Dyson V15 Detector Assolute e dopo aver messo in carica la prima volta la batteria, lasciando che si caricasse per intero come consigliato, ho notato che l’autonomia dell’apparecchio al primo utilizzo con il 100% di carica era di 44: 59 minuti (in modalità Auto) e non 60 minuti come invece promosso dal sitoweb Dyson (da dove ho effettuato l’ordine). Dopo averla scaricata del tutto, l’ho ricaricata e al 100% di carica e appena attivata, l’autonomia sullo schermo era comunque di 44:59 min.

Mi chiedo a questo punto se c’è un difetto nella batteria o se a tutti è cosi e quindi le informazioni presenti sul sito non sono corrette. 

Grazie in anticipo a chiunque risponderà. 

icon

Migliore risposta di Ariana 2 September 2023, 15:20

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

1 risposta

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @luciavanacore, ti diamo il benvenuto nella nostra Community!

 

Forse ti stai riferendo all’utilizzo in modalità ECO che con spazzole Motobar o Laser Fluffy la macchina ha un’autonomia di 40 minuti.

In modalità AUTO, invece, l’autonomia è di 20 minuti, mentre nella modalità massima è di 10 minuti.

 

L’autonomia di 60 minuti è invece riferita all’utilizzo della macchina in modalita’ ECO con accessori non motorizzati.

 

Ti consigliamo di utilizzare la spazzola  Laser Fluffy per parquet e pavimenti estremamente delicati, mentre la Motorbar per i pavimenti ceramici, in grès, tappeti e moquette.

 

Ti ricordiamo che per raggiungere le massime prestazioni della batteria saranno necessari circa 10/15 cicli di ricarica.

 

Ti lascio di seguito questo utilissimo video che ti aiuterà nel corretto setup del tuo V15:

 

 

Se hai altri dubbi, siamo qui pronti ad aiutarti, non esitare a contattarci.

 

Restiamo a tua completa disposizione, e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!