Piega con coni airwrap non tiene!! | Dyson Italy
Risolto

Piega con coni airwrap non tiene!!

  • 15 August 2023
  • 4 risposte
  • 3719 visualizzazioni

Badge

Buonasera a tutti! È la prima volta che scrivo qui, ho da circa un mese acquistato Airwrap (versione capelli lunghi), però devo dire che nonostante avessi delle aspettative altissime, sono al momento molto delusa, tanto da pensare di darlo via.  Purtroppo non posso renderlo. Vi spiego qui di seguito: a livello di asciugatura e utilizzo delle spazzole liscianti, devo riconoscere che è ottimo. L asciugatura risulta più rapida e le spazzole lisciano perfettamente i capelli. Io ho un capello medio, ne grosso ne fino, che solitamente tiene per giorni in maniera ottima qualsiasi piega. Il mio capello è un po crespo e non è ne liscio ne mosso..diciamo quel tipo di capello che appunto,  si presta bene ad ogni piega. Ma ho un serio problema con i coni. Ho anche molta manualità nello Styling dei capelli, e le ho provate davvero tutte, seguendo ogni indicazione (che ho già letto qui in post precedenti), ma i boccoli non reggono nemmeno il tempo di finire metà sezione inferiore! Ho provato con prodotti prestyling che mantengono la forma, con schiuma , con lacca dopo, con capelli più umidi, più asciutti..niente. L ho tenuto più tempo, do il getto di aria fredda finale ma proprio non ne vogliono sapere. Tempo che faccio il 3 boccolo, i precedenti due sono già smontati. Pensare di aver speso 600 euro per un phon "un po più potente" ed una spazzola lisciante , davvero mi mandano in bestia. Credo non ci sia molto altro da provare, ma se qualcuno ha altri consigli sono qui in attesa di leggervi! Grazie per aver letto fino a qui !!

icon

Migliore risposta di Valentina 17 August 2023, 10:42

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

4 risposte

Livello utente 3

Buongiorno @Fra8588 benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver condiviso i tuoi dubbi con noi.

Ci spiace che i risultati dello Styler non siano quelli sperati e vorremmo poterti aiutare. 

Ogni capello è diverso e va trattato in maniera specifica, con accorgimenti che riguardano sia l'utilizzo dell'Airwrap, sia dei differenti prodotti di cui ognuno hai bisogno. Ad esempio, la temperatura da impostare non è per tutti la stessa: in generale, i capelli fini tendono a surriscaldarsi e a bruciarsi più rapidamente; pertanto, è consigliabile asciugarli a una temperatura non troppo elevata. I capelli grossi o ricci potrebbero richiedere un calore maggiore, ma una velocità dell'aria più moderata. In caso di capelli molto secchi è indispensabile applicare un poco di siero, soprattutto sulle punte.

Hai provato a lisciare prima i capelli riducendo l’effetto crespo e poi ad utilizzare i coni?. 

Hai acquistato l’Airwap sul nostro sito ufficiale?. Ti ricordiamo che per tutti gli acquisti di Airwrap effettuati dal 01/07 al 03/09 direttamente sul nostro sito ufficiale, il periodo di prova è esteso da 30 a 60 giorni, quindi sei in tempo per richiedere il reso, se vuoi. 

Restiamo a tua disposizione qualora avessi bisogno di maggiori informazioni e ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un saluto da tutto il Team Dyson Italia. 

Badge

Ciao Valentina,  grazie della tua risposta! Il Dyson l ho acquistato in un negozio della catena Unieuro, ma prima di renderlo davvero vorrei provarle tutte. Proverò ad utilizzare prima la spazzola per levare il crespo, ma i capelli poi saranno asciutti ed ho paura che la piega non reggerà nemmeno così. Sto.provando diversi prodotti prestyling,  ma nemmeno con tanta lacca dopo ottengo risultati . Grazie,.rimango comunque in attesa di qualsiasi altro consiglio 

Livello utente 3

Eccoci @Fra8588 , prova a contattare il rivenditore e chiedere se al momento dell’acquisto fosse disponibile la possibilità di reso.

In merito invece alla tenuta dello Styling, ti lascio il link diretto del nostro sito dove troverai una serie di video tutorial utili per l’utilizzo👉🏻https://www.dyson.it/cura-dei-capelli/styler/airwrap/guide-allo-styling

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata.

Un Saluto da tutto il Team Dyson Italia.

Ciao Valentina,  grazie della tua risposta! Il Dyson l ho acquistato in un negozio della catena Unieuro, ma prima di renderlo davvero vorrei provarle tutte. Proverò ad utilizzare prima la spazzola per levare il crespo, ma i capelli poi saranno asciutti ed ho paura che la piega non reggerà nemmeno così. Sto.provando diversi prodotti prestyling,  ma nemmeno con tanta lacca dopo ottengo risultati . Grazie,.rimango comunque in attesa di qualsiasi altro consiglio 

Ciao! Io ho il tuo stesso e identico problema! Sei riuscita a trovare una soluzione?