Piastra Dyson Corrale™ - Si spegne automaticamente? | Dyson Italy

Piastra Dyson Corrale™ - Si spegne automaticamente?

  • 14 February 2023
  • 2 risposte
  • 629 visualizzazioni
Piastra Dyson Corrale™ - Si spegne automaticamente?
Livello utente 3
Badge +4
  • Manager della Community Dyson
  • 0 risposte

Sì. La piastra Dyson Corrale™, ha una funzione che spegne la macchina dopo un periodo di tempo determinato.

 

Se la piastra viene lasciato incustodito con l'alimentazione accesa per più di cinque minuti, le piastre di flessione riscaldate inizieranno automaticamente a raffreddarsi. Un avviso suonerà ogni 10 secondi e il pulsante di accensione lampeggerà. Premendo qualsiasi pulsante la piastra si riattiverà.

 

Se resta incustoda per altri cinque minuti, la piastra si spegnerà completamente.

 

 

Il canale YouTube di Dyson ospita una grande quantità di contenuti che possono supportare questo processo. Così come quelli che forniscono suggerimenti su come utilizzare, fare la manutenzione e ottenere il meglio dalla vostra macchina Dyson. Basta utilizzare l'opzione di ricerca o navigare attraverso le playlist per iniziare la riproduzione.


2 risposte

Badge

Salve, vorrei acquistare la piastra Dyson. Vorrei sapere quanto dura la carica della piastra.

Grazie 

Badge +1

Ciao @Gabriella , hai visto la nuova piastra Corrale in vendita sul sito della Dyson ?👉🏻https://www.dyson.it/cura-dei-capelli/piastra/corrale/edizione-speciale-blue-blush

Bellissimo il colore e gli omaggi. L’ho acquistata e non vedo l’ora di riceverla.

Avevo il modello precedente che ho regalato a mia sorella, mi sono trovata benissimo. 

In 30 minuti senza filo, stiravo i miei capelli completamente a volte ci mettevo anche meno.

Se la usi con il filo poi ovviamente dura di più. 😊

Rispondi