Ciao @Valina , benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi.
Ogni capello è diverso e va trattato in maniera specifica, con accorgimenti che riguardano sia l'utilizzo dell'Airwrap, sia dei differenti prodotti di cui ognuno hai bisogno.
Ad esempio, la temperatura da impostare non è per tutti la stessa: in generale, i capelli fini tendono a surriscaldarsi e a bruciarsi più rapidamente, pertanto è consigliabile asciugarli a una temperatura non troppo elevata. I capelli grossi o ricci potrebbero richiedere un calore maggiore, ma una velocità dell'aria più moderata.
In caso di capelli molto secchi è indispensabile applicare un poco di siero, soprattutto sulle punte. Infine, non tutti sanno che il colpo di freddo a fine asciugatura permette di ridurre visibilmente l'effetto crespo, favorendo la richiusura dei fusti, e quindi ottenendo capelli più lucenti, e di perfezionare la messa in piega, riducendo lo stress sul capello.
Prova a seguire queste tips e facci sapere se il risultato è migliorato.
Tieni presente anche che l'utilizzo corretto dello Styler richiede molta pratica, quindi all'inizio è normale che non si ottengano i risultati pensati.
Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata.
Un saluto dal Team Dyson Italia.
Anche io stesso problema. Ho acquistato l’airwrap da un mese e i boccoli durano pochissimo anche mettendo prodotti per aiutare la piega e lacca alla fine!! Ho tanti capelli lunghi e fini estremamente lisci ho visto tutti i tutorial e seguito i consigli relativi al getto di aria fredda e alla tenuta maggiore ma niente. C’è qualcos altro che potrei fare?