LA PIEGA NON TIENE! | Dyson Italy
Risolto

LA PIEGA NON TIENE!

  • 26 January 2024
  • 2 risposte
  • 360 visualizzazioni

 Ciao! 
Ho un problema con il mio Dyson airwrap. 
Purtroppo dopo anni che lo desideravo finalmente l’ho comprato. Le mie aspettative erano altissime ma purtroppo non riesco in alcun modo a far tenere la piega. 
Praticamente mentre metto in piega una ciocca quella fatta prima già si smonta. 
Le ho provate tutte: prestyler, fissanti, oli, getti di aria fredda. Ma nulla. Anzi, dopo averla fatta, nonostante si rovini subito, il giorno dopo ho i capelli arruffatissimi e stopposi.

non so davvero cosa fare! Sono molto demoralizzata. 
Grazie a chi risponderà! 
 

P.s. Accetto qualsiasi consiglio, sono disperata! 

icon

Migliore risposta di Valentina 1 February 2024, 13:32

Visualizza l’originale

2 risposte

Livello utente 3

Ciao @Valina , benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi.

Ogni capello è diverso e va trattato in maniera specifica, con accorgimenti che riguardano sia l'utilizzo dell'Airwrap, sia dei differenti prodotti di cui ognuno hai bisogno.

Ad esempio, la temperatura da impostare non è per tutti la stessa: in generale, i capelli fini tendono a surriscaldarsi e a bruciarsi più rapidamente, pertanto è consigliabile asciugarli a una temperatura non troppo elevata. I capelli grossi o ricci potrebbero richiedere un calore maggiore, ma una velocità dell'aria più moderata.

In caso di capelli molto secchi è indispensabile applicare un poco di siero, soprattutto sulle punte. Infine, non tutti sanno che il colpo di freddo a fine asciugatura permette di ridurre visibilmente l'effetto crespo, favorendo la richiusura dei fusti, e quindi ottenendo capelli più lucenti, e di perfezionare la messa in piega, riducendo lo stress sul capello.

Prova a seguire queste tips e facci sapere se il risultato è migliorato.

Tieni presente anche che l'utilizzo corretto dello Styler richiede molta pratica, quindi all'inizio è normale che non si ottengano i risultati pensati.

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un saluto dal Team Dyson Italia. 

Anche io stesso problema. Ho acquistato l’airwrap da un mese e i boccoli durano pochissimo anche mettendo prodotti per aiutare la piega e lacca alla fine!! Ho tanti capelli lunghi e fini estremamente lisci ho visto tutti i tutorial e seguito i consigli relativi al getto di aria fredda e alla tenuta maggiore ma niente. C’è qualcos altro che potrei fare? 

Rispondi