Ho capelli sottili e mossi, acconciati a caschetto corto con frangia, che nel tempo ho sempre asciugato con phon tradizionale e piastra. Su consiglio del mio acconciatore e sulla base dell’esperienza di alcuni conoscenti ho acquistato Dyson Air Wrap così da ottenere una piega naturale e duratura senza sensibilizzazione dei capelli così come avviene con gli strumenti a caldo. Ho acquistato e cominciato ad utilizzare Dyson Air Wrap e chiedo consiglio perché la piega che creo seguendo i vostri tutorial mi piace molto, ma dopo poco minuti, nonostante utilizzi prodotti per lo styling anticrespo e di protezione dall’umido, la piega si perde ed i capelli diventano gonfi e crespi. Come posso utilizzare meglio lo styler per ridurre questo fenomeno?
Pagina 1 / 1
Ciao Paola
io avevo un problema molto simile al tuo, ora sto provando i nuovi prodotti styling Chitosan direttamente prodotti da Dyson e noto un enorme miglioramento soprattutto con la tenuta. Provali, li trovi sul sito.
Un saluto
Rispondi
Registrati
Hai già un account? Accedi. Problemi di accesso? Non dimenticare di attivare il tuo account.
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your E-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.