styler airwrap ID - potenza | Dyson Italy
Skip to main content

Ciao a tutti
da due settimane ho il nuovo styler airwrap ID. L’ho utilizzato circa cinque volte. Alla terza volta si è spento all’improvviso poi ho provato a riaccenderlo ma non funzionava. L’ho lasciato un attimo da parte per qualche minuto poi è ripartito. Non capisco a cosa sia dovuto questo spegnimento. In più, da quel momento in poi, quando mi asciugo i capelli la velocità dell’aria cambia in automatico senza dover cambiarla io (non sempre).  Vorrei capire se a qualcuno è successo e se devo sentire l’assistenza per farmelo verificare.

Grazie mille

Ciao ​@Olgab12 , benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver condiviso i tuoi dubbi con noi. 

Il Multistyler Airwap è dotato di un disgiuntore termico che interrompe il funzionamento quando le temperature sono troppo elevate ed è necessario farlo raffreddare per poterlo utilizzare.

La velocitá dell’aria cambia in automatico proprio per evitare che si surriscaldi. Hai collegato il tuo dispositivo all’app impostando i parametri dei tuoi capelli e i risultati che vuoi ottenere?.

Se hai dubbi in merito potrai sempre contattare il nostro servizio clienti e tramite una videochiamata ti faranno sapere se si tratta di un malfunzionamento o meno. 

Restiamo a tua disposizione per ulteriori aggiornamenti e ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un saluto dal Team Dyson Italia 

Rispondi