dyson airwrap pezzi non si agganciano | Dyson Italy

dyson airwrap pezzi non si agganciano

  • 13 February 2024
  • 1 risposta
  • 93 visualizzazioni

Buongiorno spero che qualcuno mi possa aiutare

Ho un dyson airwrap penso sia il primo e c'è l'ho da quasi 4 anni 

L'ho sempre usato e curato con estrema cura come se fosse un figlio mai fatto cadere ecc 

Oggi vado per farmi la piega e noto che le testine tutte tranne quelle per fare i bigoli quando faccio la piega si staccano da sole e cadono.. mai successo! Non si tengono bene alla base del phon..cosa posso fare? È da mandare in garanzia? Sono disperata!

Valentina 2 mesi fa

Buongiorno @Angela cea , benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi. 

Non preoccuparti per gli accessori che non aderiscono bene, è un problema risolvibile, tranquilla. 

Ti consigliamo di chiamare l’assistenza clienti al numero verde 800 976 024. Vedrai ti sapranno consigliare il tipo di intervento da effettuare in questo caso.

Qualora avessi bisogno di noi non esitare a contattarci. Intanto ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un saluto dal Team Dyson Italia.

 

Visualizza l’originale

1 risposta

Livello utente 3

Buongiorno @Angela cea , benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi. 

Non preoccuparti per gli accessori che non aderiscono bene, è un problema risolvibile, tranquilla. 

Ti consigliamo di chiamare l’assistenza clienti al numero verde 800 976 024. Vedrai ti sapranno consigliare il tipo di intervento da effettuare in questo caso.

Qualora avessi bisogno di noi non esitare a contattarci. Intanto ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un saluto dal Team Dyson Italia.

 

Rispondi