devo pulire il filtro del styler dyson Airwrap ognu volta che lo uso ? | Dyson Italy
Risolto

devo pulire il filtro del styler dyson Airwrap ognu volta che lo uso ?

  • 20 August 2023
  • 1 risposta
  • 333 visualizzazioni

Salve buongiorno stavo usando il mio styler dyson airwrap con il phon quando ad un certo punto ho cambiato il modo di erogare L aria e mi

ai è accessa la luce rossa spegnendosi . Premetto che la volta prima nn avevo pulito il filtro cn la spazzolina ma la mia domanda è .. si è accesa xke ogni volta che lo uso devo pulire il filtro cn la spazzolina ? Grazie anticipatamente 💋

icon

Migliore risposta di Valentina 21 August 2023, 08:53

Visualizza l’originale

1 risposta

Livello utente 3

Buongiorno @Nancyporzio71. Benvenuta nella Community Dyson e grazie per aver condiviso con noi i tuoi dubbi.

La spia rossa dello Styler Airwap si accende quando la temperatura dell’aria emessa è molto elevata ma anche quando il filtro è da lavare.

Il dispositivo emettendo la luce rossa e spegnendosi va in protezione e ti avvisa che dovresti procedere con una manutenzione del filtro e un utilizzo della temperatura in maniera diversa.

Hai notato che emette luce rossa con tutti gli accessori o solo con il pre-styler?.

A ogni modo ti lasciamo il link dell’articolo dedicato alla manutenzione dello Styler, segui i passaggi così come spiegato nel video, vedrai che non avrai più problemi👇🏻

Restiamo a tua disposizione e ti auguriamo una piacevole giornata

Un saluto da tutto il Team Dyson Italia. 

Rispondi