bordo protettivo Dyson Corrale | Dyson Italy
Risolto

bordo protettivo Dyson Corrale

  • 11 March 2023
  • 2 risposte
  • 129 visualizzazioni

  • Utente Principiante
  • 1 risposta

Buonasera, ho la Corrale da una settimana e dopo due utilizzo ho notato una specie di spellatura della plastica accanto alla lamina flessibile. A parte la sua custodia e la stazione di ricarica non l'ho appoggiata da nessuna parte...a qualcuno è capitata la stessa cosa? Ne comprometterá il funzionamento? Grazie mille.

icon

Migliore risposta di Marina 12 March 2023, 11:48

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

2 risposte

Livello utente 1
Badge +3

Ciao Mara,

Non ti preoccupare per il funzionamento, non compromette nulla. Ma per toglierti qualsiasi dubbio, ti consiglio di contattare l’assistenza clienti, e inviare loro la foto della tua Corrale, vedrai sono molto gentili, sapranno sicuramente darti una soluzione adeguata.

Io li contatto sul canale Facebook tramite Messenger,: https://www.dyson.it/it .

Hai visto che sulla Community ci sono anche degli articoli interessanti?.

Dai un’occhiata qui 👇

Buona Domenica Mara.

Buongiorno Marina, 

grazie per la risposta. Li ho sentiti e da quello che ho capito è una cosa che capita normalmente soprattutto se si usano termoprotettori ma pare non dare problemi di utilizzo. Sono sollevata! Grazie mille per la disponibilità e i consigli ☺️