V7 intermittenza, funziona giusto per 5-10 secondi e poi inizia a pulsare | Dyson Italy

V7 intermittenza, funziona giusto per 5-10 secondi e poi inizia a pulsare

  • 26 January 2023
  • 2 risposte
  • 682 visualizzazioni

Il mio V7, acquistato nel 2020, ha un malfunzionamento perchè ogni volta si spegne dopo 5-10 sec di utilizzo.

Sembra come pulsare ed è molto snervante ogni volta che cerco di fare le pulizie. Ho fatto una pulizia completa, ho tolto il contenitore, pulendolo all'interno, e ho tolto tutti i capelli dalle spazzola, ma continua a non funzionare.

Perchè continua a spegnersi? Potrebbe esser un problema di carica batteria o del grilletto?

 

“(Modifica del moderatore - Tag aggiunti, Forum cambiato)”


Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

2 risposte

@Franco La V6 Animal utilizzata dalla nostra domestica aveva un problema quasi identico. 

 

Mi vergogno ad ammettere di non aver pulito il filtro per più di 12 mesi. Dopo averlo lavato, secondo la domestica, " È tornato come nuovo!" . Adesso è una procedura che faccio ogni mese. 

 

Segui i passaggi indicati nell’articolo qui sotto o cerca i passaggi nella risoluzione dei problemi di Dyson, sperando che ti possano aiutare a risolvere il problema. 

 

Magari il mio esempio ti è stato utile?

 

 

@Divinocosta grazie mille per il tuo consiglio, proverò a pulire il il filtro, speriamo funzioni! Grazie ancora 😊