Spia filtro Dyson Cyclone V10 Absolute | Dyson Italy
Risolto

Spia filtro Dyson Cyclone V10 Absolute

  • 7 June 2024
  • 4 risposte
  • 306 visualizzazioni

Badge

Buongiorno.

Da qualche giorno la spia del filtro del mio Dyson Cyclone V10 Absolute si accende (luce bianca fissa).

Pulisco regolarmente il filtro, anche con aria compressa.

Ho già provato a fare il reset.

Cosa posso fare?

Grazie mille

Daniela

icon

Migliore risposta di Andrea 10 June 2024, 15:25

Visualizza l’originale

4 risposte

Livello utente 2

Ciao Daniela, benvenuta nella Dyson Community e grazie per condividere con tutti i membri.

 

In primis sarebbe bene sapere se, nonostante l’accensione della spia del filtro, la macchina continua a funzionare o si ferma. Se continua a funzionare potrai effettuare il reset in modo corretto seguendo la procedura: 

  • a macchina scollegata dal caricabatterie seleziona la potenza massima e premi 5 secondi il tasto di aspirazione
  • seleziona la potenza media e premi 5 secondi il tasto di aspirazione
  • seleziona la potenza minima e premi 5 secondi il tasto di aspirazione
  • collega il V10 al caricabatterie e ripremi 5 secondi il tasto di aspirazione

Se invece hai provveduto al lavaggio del filtro con acqua tiepida e senza detersivi e, nonostante il reset il led non si spegne e/o la macchina non funziona, il filtro è quasi sicuramente da sostituire, lo potrai acquistare direttamente qui.

 

Ricorda che dopo il lavaggio il filtro deve asciugare naturalmente per almeno 24 ore.

 

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!

Badge

Buongiorno Andrea.

Grazie della risposta.

L'aspirapolvere funziona correttamente.

Ho già provato ad eseguire il reset ma la spia dopo qualche ora si accende nuovamente.

Domenica ho pulito il filtro e l'aspirapolvere con aria compressa; la spia si è riaccesa giusto un'ora fa.

Prima di sostituire il filtro, provo quindi a pulirlo anche con acqua?

Grazie 

Buon pomeriggio 

Daniela

Livello utente 2

Ciao Daniela, grazie a te per il cortese riscontro.

 

Certo, il filtro deve essere lavato regolarmente ogni 15 giorni circa, usa acqua tiepida senza detersivi seguendo questo video.

 

Qualora anche cosi’ non risolvessi significa che il filtro è da sostituire.

 

Rimaniamo come sempre a disposizione e ti salutiamo da tutto il Team Dyson!

Salve,

dopo aver sostituito il filtro e fatto il reset la spia continua a lampeggiare. 
cosa devo fare?

Rispondi