Spazzola Digital Motorbar da revisionare | Dyson Italy
Risolto

Spazzola Digital Motorbar da revisionare

  • 16 January 2024
  • 2 risposte
  • 133 visualizzazioni

Badge

Ho un Dyson V15 Detect da due anni; ultimamente ho notato che la spazzola Digital Motorbar graffia il pavimento perchè si sono consumati i gommini intorno alle rotelline. Non so come fare a farla revisionare quindi non la sto più utilizzando.

 

icon

Migliore risposta di Valentina 19 January 2024, 12:09

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

2 risposte

Livello utente 3

Ciao @DanielM15 , benvenuto nella Community e grazie per aver condiviso i tuoi dubbi con noi.

Tutta la parte della spazzola Digital Motorbar a contatto con il pavimento, è soggetta ad usura.

Consigliamo di pulire la spazzola regolarmente, sia estraendo il rullo interno e provvedere alla pulizia anche della parte in plastica che della parte che va a contatto con il pavimento, per evitare la rapida usura delle rotelline e dei feltrini. 

Ti lasciamo il link con il video tutorial per la manutenzione del tuo Dyson V15.

Qualora avessi bisogno di noi non esitare a contattarci. Intanto ti auguriamo una piacevole giornata. 

Un saluto dal team Dyson Italia. 

Badge

Purtroppo le rotelline e i feltrini sono già usurati quindi, oltre a pulire l’apparecchio, ho bisogno di sapere come sostituirli altrimenti non posso più utilizzare la spazzola e sono costretta a ritornare al Folletto!