Sostituzione corpo principale e ciclone Dyson V11 | Dyson Italy
Risolto

Sostituzione corpo principale e ciclone Dyson V11

  • 25 June 2023
  • 2 risposte
  • 1258 visualizzazioni

Buona sera, 

Il pulsante rosso di accensione del mio Dyson V11 (acquistato nell’aprile 2020) inizia a dare qualche problema, sembra ci sia un contatto o simile perché mentre l’aspirapolvere è in funzione ogni tanto si spegne, nonostante il pulsante sia premuto. Qualora volessi sostituire il corpo principale e ciclone posso considerare anche quello per il V12 (mi interessa per il fatto che ha il pulsante nella parte superiore e lo trovò più comodo nell’utilizzo, non dovendo tenerlo premuto tutto il tempo)? È compatibile anche con il mio modello? 
grazie e buona serata.

Elisabetta

icon

Migliore risposta di fabianacosta 26 June 2023, 10:21

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

2 risposte

Badge

Ciao Elisabetta. Non credo che siano compatibili i due modelli. Perché il V11 credo che abbia una potenza maggiore rispetto al V12 che è piú piccolo. Hai provato a contattare il Servizio Clienti?. 

Comunque anche se dovessi acquistare il motore nuovo , avresti una garanzia sull’acquisto quindi io ti consiglio sempre di contattare l’assistenza e capire cosa ti propongono.

Buona giornata. 

, ho il tuo identico problema per il mio V11, posso sapere come hai risolto? Sperando in una tua risposta ti ringrazio anticipatamente