Rullo da spazzola morbida non esce Dyson v7 | Dyson Italy
Risolto

Rullo da spazzola morbida non esce Dyson v7

  • 3 April 2023
  • 3 risposte
  • 558 visualizzazioni

  • Utente Principiante
  • 1 risposta

Buongiorno a tutti, 

La mia spazzola morbida non girava più, allora ho deciso di seguire le istruzioni per pulirla, ma dopo avertolto coperchio laterale con una moneta, il rullo non si sfila, si muove verso destra per 1 cm ma poi è bloccato, non va oltre.

Quindi non riesco a a sfilare il rullo. 

Qualche consiglio? 

In foto il massimo che scorre verso destra. 

 

Grazie 

 

icon

Migliore risposta di Marina 4 April 2023, 10:58

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

3 risposte

Livello utente 1
Badge +3

Ciao Flam,

molto probabilmente si sarà staccato qualche ingranaggio del motorino che fa ruotare la spazzola.

Prova a rimettere il coperchio e ruota il cursore fino a che non esce il rullo in automatico.

Nel frattempo prova a soffiare con aria compressa nella sezione degli ingranaggi, forse ci sarà un accumulo di polvere che non riesce a far uscire il rullo.

Dai un’occhiata a quest’articolo: 

Un saluto e buona giornata.

 

Prova a rimettere il coperchio e ruota il cursore fino a che non esce il rullo in automatico.

Grazie per la risposta. 

Non ho ben capito questa parte.... Se rimetto il coperchio a destra, come può uscire il rullo?? 

 

Proverò con aria compressa, ma non c'era molto sporco la prima volta che l'ho smontata. 

Livello utente 1
Badge +3

Scusami Flavm, la tua spazzola credo che sia uguale a quella del mio v8, che ha una fessura sottostante che ruotandola con una monetina verso l’alto, potrai alzare e staccare la coppa laterale per far fuoriuscire il rullo, giusto?

Se il rullo fa resistenza, c’è sicuramente qualche ingranaggio rotto.

Ti consiglio di contattare l’assistenza tramite Facebook,: http://ms.spr.ly/6187jZ8cD o Instagram: http://ms.spr.ly/61788p5AcK , vedrai ti daranno la soluzione giusta.