RICAMBI | Dyson Italy
Risolto

RICAMBI

  • 27 November 2023
  • 2 risposte
  • 115 visualizzazioni

Posseggo un aspirapolvere senza fili modello V15.

avrei 2 richieste:

  • sto cercando un filtro di ricambio ma non lo trovo mai disponibile. ormai sono 2 mesi che sollecito ma nulla…..qualche funzionario sa darmi qualche risposta?
  • facendo manutenzione al motore, togliendo il raccoglitore della polvere, ho notato che la parte di alluminio sul motore stesso risultava deformata….come se avesse preso un colpo….non pensavo fosse così delicata. a qualcuno è successo?...puo inficiare il funzionamento dello strumento?
icon

Migliore risposta di Andrea 10 December 2023, 16:11

Visualizza l’originale

Non è più possibile lasciare commenti sotto questo topic. Per fare una nuova domanda, crea un topic.

2 risposte

Livello utente 2

Ciao Sergio, benvenuto nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri.

 

Puoi acquistare il filtro per il tuo V15 direttamente qui https://www.dyson.it/support/journey/replacement-parts/970013-02

 

Da quanto descrivi la parte in acciaio del ciclone è deformata a causa di un urto, dovresti verificare se riscontri un calo di potenza di aspirazione, chiaramente la deformazione di cui parli non giova certo alle prestazioni, quindi sarebbe opportuno contattare la nostra assistenza al numero verde 800976024 per verificare l’entita’ del danno.

 

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!

Badge

Ciao Sergio, benvenuto nella Dyson Community e grazie per condividere i tuoi dubbi con tutti i membri.

 

Puoi acquistare il filtro per il tuo V15 direttamente qui https://www.dyson.it/support/journey/replacement-parts/970013-02

 

Da quanto descrivi la parte in acciaio del ciclone è deformata a causa di un urto, dovresti verificare se riscontri un calo di potenza di aspirazione, chiaramente la deformazione di cui parli non giova certo alle prestazioni, quindi sarebbe opportuno contattare la nostra assistenza al numero verde 800976024 per verificare l’entita’ del danno.

 

Rimaniamo a disposizione e ti auguriamo buon proseguimento da tutto il Team Dyson!

Buonasera a tutti, 

Anche io sono tre settimane che cerco una digital motorbar per V15 di mia madre e non è mai disponibile. È possibile sapere quando tornerà disponibile? 
Grazie mille.