pulsante accensione dyson v10 rotto | Dyson Italy
Risolto

pulsante accensione dyson v10 rotto

  • 18 June 2023
  • 3 risposte
  • 1532 visualizzazioni

  • Utente Principiante
  • 1 risposta

Dove posso sostituire il pulsante di accensione a roma? L'assistenza mi dice di sostituire l'intero corpo principale, ma mi sembra assurdo spendere 130 euro su un aspirapolvere da 500 euro dopo soli 2 anni e mezzo... 

Grazie 

icon

Migliore risposta di lucalio91 19 June 2023, 12:20

Visualizza l’originale

3 risposte

Livello utente 1
Badge +2

Ciao Adele, non so quanto ti convenga trovare un pezzo che non sia originale Dyson, avresti poi lo stesso problema dopo poco. Ti consiglio di acquistare comunque il pezzo perché avresti lo stesso una garanzia, e in caso non dovesse funzionare, potrai ricontattare il servizio clienti e richiedere altro intervento in garanzia. Io ho fatto così con il mio V10 e ti dirò non me ne pento. 

Buona fortuna 

Grazie, ma non ritengo serio che su un aspirapolvere del genere non sia prestata assistenza costringendo alla sostituzione dell'intero corpo motore con un'ulteriore spesa significativa a distanza di soli 3 anni...anche aspirapolveri meno costosi  hanno una durata superiore, il mio dyson scaduti i 2 anni di garanzia ogni giorno perde un pezzo... 

Grazie, ma non ritengo serio che su un aspirapolvere del genere non sia prestata assistenza costringendo alla sostituzione dell'intero corpo motore con un'ulteriore spesa significativa a distanza di soli 3 anni...anche aspirapolveri meno costosi  hanno una durata superiore, il mio dyson scaduti i 2 anni di garanzia ogni giorno perde un pezzo... 

come hai risolto?

Rispondi