Problemi V10 | Dyson Italy
Risolto

Problemi V10

  • 21 February 2023
  • 1 risposta
  • 5092 visualizzazioni

Livello utente 1
Badge +3


Ciao, ho sempre problemi con il mio V10 si blocca in uso.
Ho un filtro di ricambio e pulisco regolarmente la macchina. L'aspirapolvere si blocca ogni due utilizzi e finisco per dover soffiare via la polvere dal filtro motore della macchina per rimuovere gli accumuli, il che non è igienico. L'assistenza Dyson online è inesistente e le risposte sono ogni 24 ore, mi dicono di usare le guide per la risoluzione dei problemi online ma non trovo le istruzioni che riguardano questo problema.

 

Per favore, aiutatemi!

icon

Migliore risposta di Antonia 22 February 2023, 09:06

Visualizza l’originale

1 risposta

Livello utente 2
Badge +1

Ciao Salvojuliano 👋

Se si tratta di un accumulo di polvere nel tempo e non del risultato del riempimento eccessivo del contenitore, sarebbe logico che vi sia un'ostruzione/un blocco altrove nella macchina che sta causando questo o che la quantità di detriti che stai aspirando ogni volta , è in un accumulo così grande che si sta bloccando.

Prova a seguire le istruzioni di blocco sul post della community che ho collegato di seguito:

Un'osservazione che posso condividere, la spazzola più grande dovrebbe aiutare a rimuovere lo sporco/polvere in una dimensione più gestibile. Questo non è il caso quando si utilizza un accessorio piccolo per aspirare grandi quantità di polvere.

Spero di averti aiutato. 

Rispondi