la spazzola submarine non eroga acqua | Dyson Italy
Skip to main content

Ciao a tutti. Dopo nemmeno un mese dall’acquisto del dyson v15 submarine, la spazzola non eroga più acqua.

il rullo ruota correttamente ma resta asciutto. 
Ho seguito alla lettera le indicazioni del sito e dell’assistenza (verifica direzione beccuccio, otturazione beccuccio acqua, possibili detriti nella spazzola e altre verifiche) ma nulla da fare. L’alternativa proposta è stata la sostituzione della spazzola, ma attualmente risulta esaurita e non si sa quando tornerà  disponibile.

 

Ora io dico: tutto si può rompere, ovviamente. È normale. 
Ma dopo aver speso 1000€ un mese fa, trovarsi così, è davvero deprimente. E non è la prima volta che mi accade, con prodotti Dyson. 
 

Se avete avuto esperienze del genere, con la spazzola submarine, o consigli da darmi, sono qui.

Grazie. 

Aggiungo che ora, non funziona più totalmente. Il motore della spazzola non parte e appare un “ ! “ sul display del corpo macchina. Tra l’altro il lato sinistro della spazzola (dove si aggancia il serbatoio) è pieno d’acqua. Spero sia stata la mia spazzola ad essere fallata, ed incamerando acqua, si sia guastata. 
Certo non è un buon inizio, dopo 1000€ di spesa e fiducia nel marchio. 

Tengo aggiornato il thread. 

Andrea


Ciao, ho avuto anche io il tuo identico problema. Con la nuova va meglio ma il problema è stato nella progettazione dei fori di uscita dell’acqua e sopratutto nella impossibilità di scegliere quanta acqua far erogare in base al pavimento. 
Io son rimasto deluso… molto. 


Ciao, ho avuto anche io il tuo identico problema. Con la nuova va meglio ma il problema è stato nella progettazione dei fori di uscita dell’acqua e sopratutto nella impossibilità di scegliere quanta acqua far erogare in base al pavimento. 
Io son rimasto deluso… molto. 



Ciao Mino. L’impressione, dopo 5 mesi di utilizzo, è di una progettazione affrettata e con problemi. Anche il display dell’acqua residua, scrive percentuali totalmente prive di logica: Dyson mi sta deludendo, davvero tanto. 


Concordo… ho anche provato a chiamare l’assistenza provando a cercare un confronto,proporgli di venire a verificare che sul mio pavimento ruvido ed irregolare, questo sistema è inutile e magari provare a fare un aggiornamento alla macchina per dare la possibilità di scegliere quanta acqua erogare (sappiamo benissimo che con la tecnologia attuale, volendo…). L’operatore mi ha risposto che lui avrebbe solo potuto segnalare la cosa ed era limitato a questo


Rispondi